Scoop! La prima tronista di Uomini e Donne sarà…

mercoledì, 21/07/2021 14:19 da ludo_92 Inserisci un commento »

In questi ultimi giorni, in giro, abbiamo letto più volte che la padrona di casa Maria De Filippi, avrebbe voluto dare una grande svolta al programma Uomini e Donne.

Ovviamente il format sarà lo stesso ovvero, che i due troni, sia quello Classico che quello Over, saranno uniti. Poi le piacerebbe scegliere un tronista che fa un lavoro comune ed ha dichiarato :

Cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un clichè, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera

Poi Giuseppe Candela su Dagospia ha raccontato che Maria lancerà una nuova novità.

Ecco le sue parole :

Era un uomo, ora è una donna : sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date di Maria De Filippi, in onda da 25 anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara ad una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix Trono Over e Trono Classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblico di canale 5?

E voi cosa ne pensate di questa nuova novità? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...