Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03/10/2021 : Tina lancia un secchio d’acqua a Gemma e…

lunedì, 04/10/2021 12:34 da talpa Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03/10/2021 : Tina lancia un secchio d’acqua a Gemma e…

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI :

La registrazione di Uomini e Donne del 3 ottobre è stata ricca di novità e colpi di scena per il Trono Over. Infatti, nel corso delle riprese, Tina ha tirato per l’ennesima volta, un secchio d’acqua addosso a Gemma. Essendo la prima sfilata della nuova edizione di Uomini e Donne, è ipotizzabile che Gemma si sia cimentata in qualche performance originale e sia stata proprio l’esibizione di Gemma a suscitare l’idea di Tina di tirarle, al termine un secchio d’acqua. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, non è stato presentato alcun nuovo tronista per sostituire Joele. In una delle ultime registrazioni, Milan, aveva lasciato il programma, dopo aver preso un accordo con la sua corteggiatrice Ilaria.

Fonte : blastingnews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.