Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 29/10/2021 : Matteo Ranieri è il nuovo tronista

venerdì, 29/10/2021 19:09 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 29/10/2021 : Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Oggi è andata in onda la scelta di Matteo Fioravanti e finalmente nella registrazione di oggi, è stato presentato il nuovo tronista : Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni.

ANTICIPAZIONI :

Il nuovo tronista è Matteo Ranieri. E’ stato invitato a Roma dalla redazione senza essere avvisato sulla possibilità di salire sul trono.

In studio, gli è stato mostrato il suo percorso attraverso un video e successivamente è arrivata la proposta : “Vuoi essere il nuovo tronista?” e lui ha risposto : “Non so se sono pronto“. Il pubblicato applaudiva e alla fine lui ha accettato. Siete contenti di rivederlo sul trono?

Per quanto riguarda il Trono Over, come sempre, ci sono state molte discussioni.

Isabella è stata nuovamente attaccato soprattutto perchè ultimamente ha rilasciato un’intervista dove parla di Giorgio Manetti e lei ha detto che gli piacerebbe conoscerlo.

Tina Cipollari ha attaccato duramente Ida Platano perchè è terminata la relazione con Diego visto che lui è innamorato, mentre lei no. Anche Gemma Galgani è scoppiata in lacrime per Costabile.

Fonte : Amedeo Venza

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.