Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 09/02/2022 : Colpo di scena per il trono di Matteo Ranieri e…

mercoledì, 09/02/2022 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 09/02/2022 : Colpo di scena per il trono di Matteo Ranieri e…

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Non si sono presentate nè Federica  Denise per Matteo Ranieri.

A quanto pare Denise ha mandato in settimana un messaggio alla sorella di Matteo avvertendola che non sarebbe tornata e che tutta la manfrina con Armando Incarnato sarebbe stata orchestrata dalla redazione. Maria non se la prende, ovviamente nega, ma dice al tronista che può prendersi tutto il tempo che vuole per capire se rivuole le ragazze in studio a corteggiarlo o capire chi delle due gli interessa di più. Si dice anche disposta a far scendere ragazze nuove e fargli ricominciare il trono, il tempo c’è. Matteo esce dallo studio e non ritorna più.

Per quanto riguarda Luca Salatino, è scesa una ragazza egiziana di nome Soraya che lo ha colpito molto. Ha eliminato un’altra corteggiatrice ma non è chiaro se trattasi di Lilli.

Fonte : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.