Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 16/02/2022 : Luca discute con Soraya, Federica scrive un messaggio a Matteo e…

mercoledì, 16/02/2022 18:08 da ludo_92 Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia da Gemma che ha rilasciato un’intervista dichiarando che non ha visto solidarietà da parte di Nadia e, quest’ultima ci è rimasta male quindi hanno discusso insieme anche a Tina.

La storia tra Nadia e Max procede benissimo, lui è andato a casa di lei con le telecamere e sono stati bene e sembra che si stia innamorando, ma a Nadia manca ancora un tassello, quello di andare a Firenze.

Praticamente Federica era venuta in studio solo che dietro la tenda prima di entrare ha avuto un brivido e sentiva freddo, tampone negativo, però è andata a casa lo stesso. Ha inviato un messaggio a Matteo dicendogli che lei ci tiene a lui e che quando viene lo stritola perchè gli manca.

Viene mandata in onda l’esterna di Luca con Lilli e si vede che lei è più avanti di lui perchè vorrebbe baciarlo ma non si baciano. Però non hanno litigato, solo che per Luca è importante un bacio come per lei. Piccola discussione tra Luca e Soraya.

Ida e Alessandro hanno discusso per il fatto della distanza, che da quel che si è capito, lui non vuole trasferirsi.

Diego e Gloria si sono visti per una settimana, lei lo “rimprovera” del perchè non si sentono per telefono e del mancano bacio della sera prima, scende per lui un’altra donna.

Poi si passa a Pinuccia ed Alessandro che fanno pace e ballano insieme. Tina attacca Pinuccia.

Giuliana chiude con Biagio perchè non lo pensa a casa, non c’è trasporto mentale, dice che in poche parole lui è senza contenuti. Per Armando scende una donna e la tiene.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...