Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 23/02/2022 : Matteo conosce una nuova ragazza, Federica non è presente in studio e…

mercoledì, 23/02/2022 21:22 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 23/02/2022 : Matteo conosce una nuova ragazza, Federica non è presente in studio e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Matteo è uscito in esterna con una nuova corteggiatrice bionda e sembra che ci sia una bella intesa tra i due.

Federica non era presente in studio. Di Federica non si è proprio parlato (non si conosce il motivo della sua assenza).

Luca è uscito in esterna con Soraya per cercare di instaurare anche un approccio di tipo mentale insieme a lei. A Lilly ha dato fastidio che non abbia portato lei in esterna.

Ida ha dei dubbi nei confronti di Alessandro, era venuto un ragazzo per conoscerla ma non l’ha fatto scendere. I due hanno deciso di darsi l’esclusiva anche se lui non sembrava molto entusiasta. Lui è andato a Brescia da lei, tuttavia vuole far passare dei giorni per vedere se le cose possono andare bene o chiudere. A quel punto è stata Ida a voler chiudere, Tina l’ha attaccata e alla fine ha deciso di non voler più chiudere.

Tina ha attaccato nuovamente Pinuccia per il comportamento di lei nei confronti di Alessandro. Per lui è scesa una nuova signora e a Pinuccia ha dato fastidio che lui ci abbia ballato.

Per quanto riguarda Gemma si è visto un video della sua giornata ideale con un ipotetico fidanzato, Tina l’ha criticata per la lingerie sexy che aveva indossato per la sera, a difesa della dama arrivano Gianni e Ida.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.