Luca Salatino racconta : “Un consiglio che darei a Matteo è che dovrebbe viversi in maniera più serena e spensierata e…”

venerdì, 04/03/2022 13:08 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luca Salatino racconta : “Un consiglio che darei a Matteo è che dovrebbe viversi in maniera più serena e spensierata e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Salatino, attuale tronista di Uomini e Donne.

In studio, più volte, abbiamo potuto vedere che lui ha stretto una bellissimo rapporto di amicizia con Matteo Ranieri.

Ecco le sue parole sul loro rapporto :

In lui ammiro il suo essere spontaneo, in tutto e per tutto. Non cerca mai di mascherare le sue fragilità, la bontà e la sensibilità. Si tende a pensare che in tv si debba mostrare, da uomini, la propria parte più rude, la propria mascolinità ma Matteo è stato sempre se stesso, a volte forse anche “sbagliando” ed esponendosi troppo. Siamo entrambi due ragazzi sensibili e leali. Abbiamo in comune diversi valori, tra cui quello fondamentale dell’amicizia. Nell’affrontare certe situazioni siamo invece agli opposti. Matteo mi ricorda me qualche anno fa: anche io rimuginavo molto sulle cose e mi incastravo nei miei stessi pensieri, cosa che non faccio più. Ora come ora cerco di pensare al presente, Matteo, invece, pensa ancora troppo e ha un po’ di paure che gli rovinano l’attimo. Il nostro è un rapporto di amicizia basato sulla spontaneità e facciamo le classiche cose che fanno gli amici. Un consiglio che darei a Matteo è che dovrebbe viversi in maniera più serena e spensierata, e soprattutto dovrebbe ascoltare più se stesso per cercare di capire cosa lui ha davvero voglia di fare, senza la paura di essere giudicato. Lui pensa di più al bene degli altri che al proprio, ma così rischia di perdersi un po‘”

E a voi piacciono come tronisti? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.