Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 15/04/2022 : Luca bacia Lilli e…

venerdì, 15/04/2022 21:05 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 15/04/2022 : Luca bacia Lilli e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Luca ha fatto un’esterna con Lilli, si sono baciati e sono stati benissimo, non ha portato invece in esterna Soraia, la quale ci è rimasta molto male e ha detto che Luca le sta scendendo.

Veronica ha portato in esterna Federico, nell’esterna sono andati in moto. Veronica trova Federico freddo, allora interviene Maria che comincia a fare delle domande a lui e alla fine di tutte Federico dice che a lui Veronica piace, per ha bisogno di tempo per aprirsi.

Gloria ha chiuso con Riccardo perchè lui si sente anche con Mariagrazia, infatti i due hanno deciso di uscire insieme questa sera.

Diego continua ad uscire con Aneta e dice che c’è molto trasporto mentale. Non si è parlato di Gemma, neanche oggi.

Ida e Riccardo hanno ballato di nuovo insieme.

Denise ha chiuso con Alessandro e ci è rimasta male perchè lui ha sottolineato che hanno stili di vita diversi. Scende per lui una ragazza e la tiene.

Alessandro (colui che corteggiò Pinuccia) decide di continuare con la persona che sta conoscendo, scende un’altra donna per lui, molto più giovane che non vuole dire l’età, per questo Tina “si arrabbia” lui decide comunque di non tenerla. Scontro tra Tina e Ida, quest’ultima scoppia in lacrime.

Sara si sta sentendo con un nuovo signore e ha chiuso con Antonio, questo signore ha detto che però è interessato anche ad Alberta, una nuova dama. Allora Tina ha attaccato Sara e le ha fatto notare che è sempre la seconda scelta di tutti.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.