Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 16/04/2022 : Ida non è presente in studio, Luca esce in esterna con Aurora e…

sabato, 16/04/2022 18:24 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 16/04/2022 : Ida non è presente in studio, Luca esce in esterna con Aurora e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Luca ha fatto un’esterna con Aurora, esterna romantica organizzata da ei e c’è stato un bacio in piscina vestiti.

In studio è successo il devasto, lei era molto fredda ed ha chiesto la differenza tra il bacio con lei e quello con Lilli. Luca ha dato ad Aurora della “fredda”. Tina ha attaccato Aurora e lei è uscita dallo studio (anche per il fatto che Luca ha dato ragione a Tina).

Soraia ha pianto durante l’esterna di lui e Aurora, poi ha ballato con lui.

Veronica è uscita in esterna sia con Matteo che con Andrea.

Nell’esterna con Matteo, lui le ha fatto la serenata e ha provato a baciarla, ma lei si è scansata, tuttavia ha apprezzato l’esterna e il fatto che lui ci abbia provato.

Esterna carina e conoscitiva quella con Andrea, ha dato una buona impressione a tutti.

Riccardo, è uscito ieri sera con Mariagrazia, però oggi lei non era in studio per motivi personali. E’ scesa una ragazza per lui e l’ha tenuta.

Biagio è uscito con la signora Katia ed andata malissimo, lei voleva il sushi e lui l’ha portata a mangiare la pizza al taglio e lei non ha gradito.

Bruno è tornato a vedersi con Vincenza, per lui è sceso un signore e lo ha tenuto.

Ida non era in studio e non è stato detto il motivo.

Nuova conoscenza per Gemma, si tratta di Giacomo, uno dei cavalieri del Trono Over. Lui le ha chiesto di uscire per conoscersi ed hanno ballato insieme.

Alessandro è uscito con una ragazza riccia nuova, ma l’ha eliminata.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.