Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 22/04/2022 : “Per Ida scendono… Gemma…”

venerdì, 22/04/2022 20:20 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 22/04/2022 : “Per Ida scendono… Gemma…”

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Gemma è uscita in esterna con Giacomo e la conoscenza prosegue bene tra i due.

Si siede poi al centro studio Vincenza con Bruno e un altro cavaliere, Saverio. Con quest’ultimo la dama lamenta ce lui ha cercato troppo il “contatto fisico”, mentre lei vuole aspettare.

Per Ida scendono due ragazzi e lei decide di tenerne uno (probabilmente colui che si chiama Matteo.

Tina è andata di nuovo contro Ida, dicendo che tanto secondo lei, Ida è ancora innamorata di Riccardo. L’opinionista dice che a quest’ultimo che ora che Ida vuole conoscere una nuova persona, di cercare di stare “lontano” da lei e di non invitarla a ballare. Riccardo sta uscendo con una delle dame.

Biagio sta conoscendo Catia, nella seconda uscite c’è stato un problema. Biagio ha voluto portare la dama a cena in una pizzeria al taglio e a lei non è andata bene, in un certo senso avrebbe voluto frequentare “posti più altri e raffinati”. I due litigano pesantemente.

C’è stata una sfilata per le donne.

Aurora dopo che nell’ultima registrazione aveva lasciato lo studio, va a chiarire con Luca e fanno un’esterna insieme. Esterna con le cuffie in cui lei gli dedica una lettera. Lei provoca Luca dicendo se vuole baciarlo e quando lui gli dice di si, lei si rifiuta. In studio Gianni attacca Aurora dicendo che sminuisce tutto, anche Armando interviene contro la corteggiatrice. Luca, in tutto ciò, era molto arrabbiato.

Soraya interviene dal posto mentre Lilli non ha detto nulla.

Di Veronica non si è parlato.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.