Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato l’11-05-2022 : Luca raggiunge Soraia e…

mercoledì, 11/05/2022 20:17 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato l’11-05-2022 : Luca raggiunge Soraia e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Luca ha portato in esterna sia Lilli che Soraia.

In particolare ha raggiunto Soraia in camerino, subito dopo la registrazione di ieri ed hanno fatto l’esterna. Entrambi si sono detti di voler recuperare il rapporto che ultimamente avevano messo in pausa.

Veronica ha portato in esterna solo Andrea e i due si sono baciati. Matteo in studio ci è rimasto male.

Riccardo subito dopo la scorsa puntata, ha fermato Gloria in studio chiedendole di uscire insieme e di fare un aperitivo, lei dice di no. Lui dice ancora di provare interesse nei confronti di lei, Gloria ribadisce di voler continuare solo la conoscenza con Fabio.

Ida interviene dicendo di essere delusa del fatto che Riccardo non la saluta più, lui le risponde che non la saluta per non vuole fraintendimenti. (Ida nella registrazione non c’era)

Durante l’esterna di Veronica ed Andrea, Riccardo scoppia a piangere quando sente la canzone “Fai Rumore” di Diodato ed esce dallo studio. Ida lo rincorre.

Una volta rientrati, Riccardo spiega che ha pianto perchè la canzone gli ricordava la proposta di matrimonio che aveva fatto ad Ida. I due alla fine ballano da soli al centro studio, commossi.

Ida chiude con Marco, quest’ultimo ha un battibecco con Riccardo.

Ida dice che durante il ballo a Riccardo gli ha detto “non è mai troppo tardi”. Lui non ha risposto. Tutti in studio vogliono capire che intenzioni ha Riccardo, Ida più volte gli chiede di darle delle risposte. Lui non risponde, Ida abbandona lo studio. Riccardo la raggiunge e una volta rientrati intervengono Maria e Armando che provano a far parlare lui, capendo che è una questione di orgoglio.

Alla fine lui chiede ad Ida di uscire a cena in serata e lei accetta.

Gemma interrompe la conoscenza con Maurizio.

Sfilata maschile, Riccardo durante la sua invita Ida sulla sua passerella consegnandole delle rose. Apre la camicia e fa toccare il petto a Ida.

Ospiti della puntata : Massimiliano e Nadia che dicono di aver iniziato una convivenza.

Fonte : IsaeChia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.