Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 31/08/2022 : presentazione tronisti uomini

mercoledì, 31/08/2022 20:16 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 31/08/2022 : presentazione tronisti uomini

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

E’ stata una puntata ricca di litigi, in primis Tina VS Federica, le due hanno avuto il loro primo scontro.

Armando è andato contro Ida perchè non ha condiviso il fatto che lei ha fatto l’esterna ed ha baciato Alessandro. Forte discussione tra Armando ed Alessandro.

Dopo che Ida è uscita con Alessandro, in esterna e Riccardo ha palesato l’interesse per Federica, il tutto sembrava un pò una ripicca dell’uno verso l’altro. Interviene Maria dicendo a Riccardo di non comportarsi come un ragazzino di 12 anni e a Ida come una ragazzina di 15 anni.

Riccardo Guarnieri ha deciso di dichiararsi per Federica Aversano.

Praticamente viene fuori che nel ballo della registrazione di ieri, Riccardo ha manifestato interesse nei confronti di Federica, lei è sembrata non interessata, dicendo che non le è piaciuto come lui ha trattato Ida. A quel punto Maria dice a Riccardo che se vuole corteggiare Federica deve spostarsi nei corteggiatori del Trono Classico insieme ai corteggiatori e rischia di andare a casa qualora lei dovesse poi eliminarlo. A quel punto lui si tira indietro. Per Riccardo è anche scesa una ragazza di 34 anni. Inizialmente l’ha tenuta ma poi l’ ha mandata via.

Ida si risente nuovamente con Alessandro (giovane). Sono usciti insieme in esterna e si sono anche baciati.

La puntata si è aperta con Alessandro (senior) che conosce una nuova signora. Pinuccia si arrabbia e segue una lite tra lei e Tina.

Gemma è uscita con l’uomo della scorsa registrazione, si sono baciati ma poi lui in studio ha chiuso.

Federica è uscita con un ragazzo ma non si sono trovati bene lei, alla fine lo ha eliminato però lo stesso ragazzo viene tenuto da Lavinia.

Lavinia è uscita in esterna con un altro corteggiatore (forse si chiama Alessandro) e si sono trovati bene. Sono stati presentati i due tronisti uomini e Donne. Federico D. e Federico N.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.