Lavinia e Federica troniste di Uomini e Donne

martedì, 30/08/2022 17:54 da ludo_92 Commenti disabilitati su Lavinia e Federica troniste di Uomini e Donne

Lavinia e Federica sono le prime troniste di Uomini e Donne.

Lavinia ha 26 anni, è nata e vive a Roma. Nella vita è una studentessa universitaria e studia scienze politiche e relazioni internazionali e le mancano sei esami alla laurea.

Vive a Roma con la sua famiglia. Il papà è avvocato, la mamma è un’imprenditrice e la sorella e un’ingegnere. E’ legatissima alla mamma, vuole un bene dell’anima alla sorella anche se spesso litigano ed invece il papà è una persona tanto giovanile quanto all’antica.

Si ritiene una ragazza fortunata perchè i suoi genitori non le hanno mai fatto mancare nulla e le hanno anche un pò viziate però i genitori hanno sempre tanto tenuto alla loro educazione, alla loro formazione ed infatti le hanno fatto frequentare sempre le migliori scuole.

Ha sofferto per amore, è una persona molto diretta e capisce subito se una persona può stare al suo fianco o no. Un uomo per conquistarla deve essere paziente e tenace e non deve farla annoiare. Da questa esperienza vuole vivere qualcosa di bello, di leggero e di spensierato e spera di provare delle emozioni forti.

Federica Aversano, è stata già a Uomini e Donne come corteggiatrice di Matteo Ranieri, ed ora è stata scelta come tronista. Ha 28 anni e vive a Santa Maria Capua Vetere. E’ una mamma di un bambino di 2 anni e mezzo ed è single da tre anni.

Federica dichiara che il giudizio degli altri non la tocca e si sente forte nel suo. Se si arrabbia diventa una iena, basta poco per diventare sua amica ma anche per diventare sua nemica. Buona si ma fessa no.

Ad 8 anni ha perso il suo papà. Nella vita ha sempre sognato una famiglia tutta sua, ci ha provato ed ha fallito. Oggi non vuole più sbagliare. L’uomo deve farla sorridere, deve essere sveglio, simpatico, solare, deve avere la cazzimma ma non deve essere uno sbruffone.

Non ama le smancerie, le lettere d’amore ma apprezza un mazzo di fiori. Lei crede nel per sempre e spera di trovare il suo lui.

Ecco i video di presentazione delle troniste :

Guarda il Video

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.