Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 07/09/2022 : ospiti Davide Donadei e Chiara Rabbi

mercoledì, 07/09/2022 19:53 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 07/09/2022 : ospiti Davide Donadei e Chiara Rabbi

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Ospiti della puntata : Davide Donadei e Chiara Rabbi, Hanno raccontato la fine della loro storia, visto tutto quello che è successo giorni fa. In studio era presente anche Roberta Di Padua.

Alla fine del confronto, Alessandro (giovane) ha invitato Roberta ad uscire per conoscersi. Da ciò si presume che Roberta rimarrà nel Trono Over (poi non si sa, si vedrà domani) se deciderà di accettare la proposta di Alessandro.

Federica Aversano è rimasta molto delusa da uno dei suoi corteggiatori. Durante un’esterna, ne è scaturito un forte scontro con Tina la quale ha detto : “se aspetti George Cloney torna a casa”. Successivamente l’opinionista l’ha attaccata dicendo a Maria, che secondo lei, Federica farà la stessa fine di Gemma.

Lavinia, invece, ha fatto un’estera con un corteggiatore che la scorsa settimana aveva eliminato Federica.

Anche nella registrazione di oggi, c’è stata una lite tra Armando e Alessandro.

Viene mostrato un video i cui nella fine della registrazione scorsa, Federica e Riccardo Guarnieri parlano. Lei gli ha detto che se vuole corteggiarlo deve sedersi nel Trono Classico. Lui alla fine dice di no.

Per Pinuccia era sceso un signore nelle scorse registrazioni ma hanno discusso e perciò fine della conoscenza.

Riccardo si è intromesso tra Ida ed Alessandro, segue un diverbio tra Ida e Riccardo in cui si è intromesso anche Armano che dice a Riccardo che sta prendendo “pali” da tutte le parti (prima Federica poi Ida). Tra Ida e Alessandro è finita.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.