Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 15/10/2022 : Ida esce con Alessandro, Riccardo esce dallo studio e…

sabato, 15/10/2022 20:31 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 15/10/2022 : Ida esce con Alessandro, Riccardo esce dallo studio e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Ida e Alessandro a centro studio.

Fanno vedere il post puntata di iei e discutono per Roberta. Non sono usciti a cena perchè Ida era arrabbiata perchè vede degli sguardi tra Roberta e Alessandro.

Maria diche che è meglio se Alessandro e Roberta di chiariscono perchè si erano baciati fino a qualche settimana fa quando uscivano. Alessandro allora balla con Roberta e mentre ballano Ida esce fuori e Alessandro dopo va da Ida. Rientrano e Maria li fa ragionare. Si mette in mezzo Riccardo però.

Quando Ida balla con Alessandro, Riccardo esce dallo studio e dice che vuole abbandonare il programma. Maria lo fa tornare in studio e insinua che Riccardo sia innamorato di ida e Riccardo dice che lui è triste perchè non ha un rapporto civile con Ida.

Poi si parla di Lavinia e fanno vedere l esterna che ha fatto con Alessio Campoli. Carina l esterna ma in puntata Alessio dice che si vuole auto eliminare perchè vede Lavinia che ha un carattere che non gli piace e tutti hanno detto che è una scusa perchè Lavinia non gli piace.

Federico il corteggiatore è intervenuto e ha chiesto a Campoli se Federica lo avesse invitato per un caffè lo accettava e lui ha risposto di si.

Federico Nicotera è uscito con Alice e si sono di nuovo ribaciati, è uscito con Carola e solite discussioni. Lei piange e si mettono a ballare. Alla fine Alessio si è eliminato.

Gemma è uscito con Franco che è molto più giovane di lei, ma si percepisce che a lei non interessa.

Tina ha litigato molto con un cavaliere del Trono Over che si chiama Alessandro (un signore nuovo).

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.