Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 20/10/2022 : Baci tra Ida e Alessandro, Riccardo…

giovedì, 20/10/2022 20:20 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 20/10/2022 : Baci tra Ida e Alessandro, Riccardo…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda il Trono Over hanno parlato per molto tempo di Riccardo e Ida (dunque Riccardo presente dopo il dubbio dell’ultima registrazione), Ida voleva che lui le scrivesse un biglietto che era innamorato di lei ma Riccardo non l’ha fatto. I due hanno discusso di nuovo sempre per il loro passato. Successivamente Alessandro voleva andarsene ma poi è rimasto.

In studio, tra lui e Ida ci sono stati nuovi baci ed hanno raccontato l’uscita fatta a Brescia giorni fa.

Per Gemma è sceso un nuovo cavaliere e Tina dice che a lei non piace.

Passando al Trono Classico : Lavinia ha fatto un’esterna con Francesco e si è trovata bene. Successivamente ha fatto tornare Alessio Campoli, che nella scorsa registrazione si era eliminato.

Federica ha fatto un’esterna con Stefano e Federico, in studio, si è arrabbiato a tal punto che Federica voleva mandarlo via ma poi è intervenuta Maria.

Federico D. ha fatto due esterna con due corteggiatrici nuove.

Di Federico N. non si è parlato.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.