Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 24/10/2022 : Procede la storia tra Alessandro ed Ida, ma…

lunedì, 24/10/2022 20:12 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 24/10/2022 : Procede la storia tra Alessandro ed Ida, ma…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La storia tra Ida ed Alessandro prosegue. Discussione tra Ida e Roberta. Roberta si era intromessa tra i due.

Fanno vedere un filmato di Roberta e Riccardo che dietro le quinte sparlano di Ida ed Alessandro. Quando entra in studio Riccardo per raccontare che si è sentito con Gloria, succede il devasto. Interviene anche Armando contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni. Riccardo ed Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere Ida come si comporta con Riccardo.

Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida. Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata perchè Alessandro che lei si sente troppo “principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Gianni e Tina.

Per quanto riguarda il Trono Classico, si è parlato solo di Federico N. : chiarimento in camerino con Carola. Federico è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere. Vorrebbe abbandonare il programma, ma poi la convince a rimanere. Discutono tanto ma alla fine ballano stretti.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.