Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 04/11/2022 : Federica abbandona il trono, Ida e Alessando abbandonano il programma e…

venerdì, 04/11/2022 18:21 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 04/11/2022 : Federica abbandona il trono, Ida e Alessando abbandonano il programma e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Alessandro ed Ida hanno lasciato il programma insieme.

Federica ha abbandonato il trono.

Ida dice di non essere innamorata ma lo fa capire, Riccardo non ha parlato mentre Roberta ha detto che secondo lei non sono innamorati e Tina li ha attaccati. Riccardo è uscito con Gloria, Daniela interrompe la frequentazione con Walter.

Federica ha spiegato che lei ha forti difficoltà ad organizzarsi fuori per venire in puntata e nelle registrazioni. Lo scorso anno ha fatto salti mortali perchè aveva un forte motivo che era il sentimento per Matteo, ma adesso non sente quella spinta verso questi corteggiatori e anche perchè è rimasta delusa da Federico che la vola scorsa non è venuto in puntata perchè lei non era uscita con lui. Stefano invece è stato molto carino con lei, ed ha capito la situazione. Mente Federico ha pensato solo a ribadire che lui non si era presentato perchè lei doveva portarlo in esterna.

Federico D. e Noemi sono usciti ma Noemi si vuole eliminare perchè mentalmente non è rimasta colpita da lui. Poi fanno vedere una foto di Noemi che si bacia con un altro ragazzo e quindi lui la elimina.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.