Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 12/11/2022 : Riccardo Guarnieri esce con Gloria e…

domenica, 13/11/2022 15:15 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 12/11/2022 : Riccardo Guarnieri esce con Gloria e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Continua la frequentazione tra Riccardo e Gloria. Lui non promesse nulla nel senso che si vede che a Gloria lui piace, mentre a Riccardo lei non tanto.

Biagio è tornato in studio e sta continuando a conoscere Silvia. Non si è parlato di Gemma.

Lavinia è uscita in esterna con Alessio Campoli mentre con all altro Alessio lo ha rimproverato per il fatto che va a ballare. Lui ha detto che non cambia il suo modo di essere e alla fine hanno ballato insieme.

Federico N. ha portato in esterna Alice, ma non si sono baciati. Carola è intervenuta e Alessia la zittisce dicendo che era il momento della loro esterna. Carola ha accusato Alice di essere finta, dicendole che dovrebbe fare meno la psicologa e pensare più a Federico, visto che si sta andando sempre di più verso la scelta. E qui che Alice ha detto a Carola che non dovrebbe intervenire, zittendola. Carola ha ironizzato su Alice dicendole che se vuole studiare psicologia dovrebbe iniziare dalle basi perchè non capisce persone e situazioni.

Federico D. non è entrato in studio.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.