Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 22/11/2022 : Ospiti in puntata e…

martedì, 22/11/2022 20:13 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 22/11/2022 : Ospiti in puntata e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Alessandro ed Ida sono stata ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione. Tra i due prosegue molto bene e raccontano di essere tornati dopo una vacanza di tre giorni insieme.

Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio tra Federico e Carola. Lei ha chiesto scusa al tronista ed ha organizzato un’esterna in studio, facendogli trovare un mega panda (peluche), chiedendogli scusa. Dopo il chiarimento è avvenuto il bacio.

Federico ha portato in esterna anche Alice (esterna fatta dopo quella di Carola). Alice ha notato che lui era distaccato e non si sono baciati.

Lavinia aveva a disposizione sono un’esterna e l’ha fatta con Alessio Campoli. Lui l’ha portata nel luogo della sua adolescenza, i due parlano e si abbracciano.

Alessio, il biondo, è andato in camerino da lei. Lavinia ha tentato di provocarlo per vedere reazioni cercando un bacio, ma lo ha avuto solo a stampo perchè Alessio è andato via.

Gemma è uscita con Mario, uno dei cavalieri, ma in studio sono nate un sacco di discussioni per via di una telefonata.

Forte lite tra Pinuccia e Tina. Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra e sembrava fosse “svenuta” (per scherzo) ed è dovuta intervenire Maria.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.