Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 28/12/2022 : Lavinia litiga con Alessio perchè…

giovedì, 29/12/2022 13:07 da talpa Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 28/12/2022 : Lavinia litiga con Alessio perchè…

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Lavinia ha litigato con Alessio Corvino perchè in studio mandano in onda l esterna in cui lei bacia Alessio Campoli. Corvino non voleva neanche tornare in trasmissione e in studio i due hanno litigato.

Alice, dopo la scorsa registrazione, ha avuto uno sfogo in camerino perchè Federico aveva preferito ballare con Carola. In studio si vede un’esterna tra Federico e Carola, i due hanno litigato e discusso non riuscendo a trovare un “punto di incontro”.

Federico e Carola hanno continuato a discutere anche in studio, però anche con Alice. Il tronista ha avuto difficoltà nel gestire le discussioni. Federico voleva ballare con Alice, ma lei ha detto che non c era una motivazione che l’avrebbe spinta a farlo.

Interviene Gianni “facendoli ragionare”, in tutto ciò Carola si alza dal centro studio e si va a sedere. Federico balla con Alice.

Federico ha detto palesemente che vuole fare due “belle esterne” con Alice e Carola, prima di fare la scelta. Questo è emerso quando Maria gli ha chiesto se la scelta era a breve.

Si parte da Gemma che sta continuando la conoscenza con Alessandro. La dama non si è tirata indietro nonostante il cavaliere accetti di continuare ad uscire con Pamela, in più in studio lui e Paola hanno litigato (lei si è lamentata, arrampicandosi sugli specchi, sulla scelta dello stesso hotel).

Gloria ribadisce la chiusura definitiva con Riccardo, dopo diversi tira e molla soliti da parte di lui, ma lei ad oggi preferisce approfondire la conoscenza con Umberto.

Successivamente Cristina palesa il suo interesse per lo stesso Alessandro, dichiarando anche che hanno avuto modo di sentirsi. Ad attaccare la dama ci pensa Armando che critica la scelta di Cristina. Anche Tina, Gianni e il pubblico erano contro di lei.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.