Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 12/01/2023 : Lavinia vuole abbandonare il trono e…

venerdì, 13/01/2023 13:25 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 12/01/2023 : Lavinia vuole abbandonare il trono e…

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Federico ha portato in esterna Alice e le ha fatto conoscere suo nonno, lui era molto contento e ha speso parole belle nei confronti di lei.

Con Carola si è visto un loro confronto fuori dagli studi accaduto alla fine della registrazione scorsa. Litigano un sacco e lei gli dice “le frasi che hai detto dille a tua sorella”. Lei dice che un mese fa si stava innamorando, ma ad oggi gli è sceso. Ha anche detto che gli direbbe di no se fosse la scelta.

In studio discutono e lei conferma ciò che ha detto nel filmato. Lui ci è rimasto molto male. Lei scoppia in lacrime, Gianni interviene con delle domande a Carola e lei alla fine dice a che a Federico ci tiene, ma che sono 4 settimane che sta facendo il percorso da sola.

Maria chiede a Federico con chi vuole ballare e lui dice Carola. Alice nel frattempo si inca**a e si va a sedere. Lui dice ad Alice che è questo che non le piace di lei. La corteggiatrice ribatte dicendo che dopo che l’ha portata dal nonno ha tutto il diritto di rimanerci male.

Lavinia ha chiesto in settimana se i due avevano chiesto di lei. Campoli era seduto e non ha chiesto. Corvino invece è andato in camerino da lei dopo la puntata ma hanno soltanto litigato. Lei gli chiede che cosa vorrebbe fare ora è lui si avvicina chiedendole di sedersi per parlare. Lei si arrabbia. In studio Maria fa aprire gli occhi a Lavinia facendole capire che a nessuno dei due piace veramente. La tronista scoppia in lacrime dicendo che vuole abbandonare il trono e poi chiede a Federico di ballare.

Prima di ballare con Carola, Federico l’ha presa e l’ha stretta forte a sè abbracciandola, tanto che Maria ha chiesto: ”Questo che vuol dire?” e poi hanno ballato.

Al centro studio ancora Gemma, Alessandro, Pamela e Paola. Pamela piange per lui, Paola gli dice che da giovane faceva il “pornodivo”. A Gianni non è piaciuta la battuata e gli è andata contro.

Si conclude con la sfilata femminile.

Armando oggi era presente (è tornato) Gloria nella sfilata ha preso Riccardo e lo ha fatto seder su una poltrona lo ha bendato. Si è seduta su di lui e gli ha imboccato delle fragole. Il tema della sfilata era sulla sensualità.

Fonte Anticipazioni : uominiedonneclassicoeover (pagina Instagram)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.