Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 21/01/2023 : Lavinia bacia entrambi, ma…

sabato, 21/01/2023 18:47 da talpa Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 21/01/2023 : Lavinia bacia entrambi, ma…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

TRONO CLASSICO :

Lavinia ha cercato entrambi e camerino e li ha baciati, cioè è uscita in esterna tutti e due. In puntata però scattano le discussioni perchè lei dice che non fanno niente per lei e quindi non balla con nessuno.

Maria offre un lavoro ad Alice perchè è stata licenziata nel posto in cui lavorava per andare alle registrazioni.

Federico ha portato in esterna Alice e si è baciato con lei. Lui è andato in camerino da lei e l’ha aspettata alla fine della registrazione. Il bacio è stato intenso. Lui non ha ancora annunciato quando avrò intenzione di scegliere.

Carola era presente, ha visto il bacio ma non è stata seccata come al solito, nel senso non è intervenuta arrabbiandosi, quando Maria le ha chiesto cosa ne pensava dell’esterna lei ha risposto : cosa vuoi che pensa Non c’è molto da dire.

Non si è parlato del trono di Nicole.

TRONO OVER :

Dopo la registrazione di ieri, nuovo momento caotico per Biagio che discute anche al centro studio con Carla. Carla vuole conoscere altre persone e se ha tempo, ha dichiarato, uscirà di nuovo anche con Biagio.

Claudio ha chiuso con Gemma (i due si erano sentiti per conoscersi) dicendo che non c’è stato feeling fin da subito tra di loro.

Riccardo e Gloria ancora al centro. Lui ha chiesto ieri di vederla e lei gli ha detto di no. Al telefono lui le ha detto che il suo sentimento era quasi vicino all’amore, ma in studio è stato attaccato da tutti e non ha voluto ripeterlo davanti a lei, si è alzato ed è uscito dallo studio.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.