Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 04/02/2023 : Lavinia bacia tutti e due gli Alessio, scontro tra Alessandro e Riccardo e…

sabato, 04/02/2023 19:49 da talpa Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 04/02/2023 : Lavinia bacia tutti e due gli Alessio, scontro tra Alessandro e Riccardo e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Lavinia ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati, questa volta non hanno litigato e lui le ha portato un regalo come sorpresa. Hanno ballato insieme e si tenevano anche per mano.

Lavinia è uscita in esterna anche con Alessio Campoli e si sono baciati sotto ad un piumone.

In studio Corvino chiede quanto manchi per la scelta e lei dice che finalmente si sono decisi entrambi a fare dei passi verso di lei. Comunque secondo lei Corvino le direbbe di si.

Federico era presente in studio e ha detto che andrà a recuperare Carola.

Nicole ha fatto due esterna con due corteggiatori, mentre un terzo lo ha mandato via.

Tina ha tirato una torta in testa a Riccardo.

Ida in studio è stata accompagnata da Alessandro e ci sono state forti liti tra lui e Riccardo con tanto di parolacce reciproche, Ida non è mai intervenuta tra i due. Alessandro ha detto a Riccardo che si deve vergognare a vivere a casa con la madre, a 48 anni. Riccardo ha anche detto che non è una buona madre.

Biagio e Gloria non erano presenti in studio.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.