Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato l’11/02/2022 : Federico sceglie la data della scelta e..

giovedì, 16/02/2023 14:10 da talpa Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato l’11/02/2022 : Federico sceglie la data della scelta e..

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Federico è andato a riprendere Carola nel suo hotel ma non l’ha trovata. Ha chiamato sul telefono della redazione ma lei non ha risposto, alla fine lo ha fatto dicendo: “Ma che vuoi?”. I due hanno discusso, lui gli ha detto: “Eh tu ti stia facendo i cavoli tuoi per Roma. lo sto qui per parlarti. Lei: “Dopo tutto quello che hai fatto?” Lui ha concluso dicendole : “Sai dove trovarmi”.

Federico non ha portato Alice in esterna, quando Carola entra in studio succede il devasto, tutti contro di lei. Carola dice che non vuole più rimanere, gli dice che é andata a riprenderla solo per ripulirsi la faccia per tutte le cose che ha detto. Tutti iniziano a dirle che é interessata solo ai social e che di Federico non le interessa nulla. Gianni soprattutto le va contro. Carola risponde a tono: “Ma può venirmi il dubbio se lui mi é venuto a riprendere il giorno dopo e non subito?”.

Alla fine lei confessa il suo sentimento per Federico in studio, ma anche Maria dubita che lei voglia costruirsi qualcosa di serio. Alice esce per un attacco d’ansia, lui la insegue e quando Federico si alza, anche Carola si alza perchè “non ha senso che resto senza di lui” e Tina si scaglia di nuovo contro di lei.

Federico dice : ”Io comunque faccio di testa mia come ho sempre fatto” infatti alla fine balla con Carola. Il senso era : nonostante tutti dite che a lei non interesso io, faccio come mi pare.

Si precisa che Federico non ha seguito subito Alice fuori. Lei è uscita quando lui ha deciso di ballare con Carola. Poi dopo 20 minuti Maria ha chiesto a Federico come stava e lui, pensando ad Alice, ha deciso di alzarsi e andare da lei fuori.

Lavinia ha fatto 2 esterne, la prima con Corvino : lei ha fatto una sorpresa a lui in un posto di Roma e gli ha voluto raccontare l’esperienza traumatica con il suo ex che racconta sempre (ha voluto spegnere le telecamere però). Campoli le fa un videomessaggio in cui le dice che nonostante lui a volte non riesca a esprimersi, è molto contento di ricevere le sue attenzioni. Si vedono e si baciano per tanto tempo. Lei si è emozionata e in studio balla con Corvino. A Campoli ovviamente dà fastidio questa cosa.

Di Nicole non si è parlato e non era presente.

Uno del parterre degli over, Ivan, è uscito con Desdemona poi però ha dichiarato che ha un interesse per Tina. Viene dalla Svizzera e Tina ha ballato insieme a lui.

Riccardo è uscito con Michela per conoscersi.

Scontro tra Michela e Armando, loro si erano sentiti un mese fa ma non si erano più parlati, Riccardo comunque continua la conoscenza.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.