Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 06/03/2023 : Assente Federico e…

lunedì, 06/03/2023 19:38 da talpa Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 06/03/2023 : Assente Federico e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Assente in studio Federico, non c’erano neanche Carola e Alice.

Assente anche il nuovo tronista Luca.

Lavinia alla fine della scorsa registrazione è andata da Alessio Campoli che si era arrabbiato moltissimo per l’esterna che lei ha organizzato ad Alessio Corvino.

Successivamente lei organizza un’esterna per Campoli che però non si presente. In studio continuano e discutere e lei balla con Corvino. Lavinia è uscita in esterna anche con Alessio Corvino ma non è scattato il bacio.

Nicole è uscita ine sterna con Cristian e tra i due è andata benissimo. Non ha portato Andrea, il quale però era presente in studio.

Lite tra Nicole e Roberta perchè quando si è parlato di Roberta, Maria ha chiesto con chi voleva ballare e lei ha fatto capire che voleva ballare con il corteggiatore di Nicole, (Andrea), ma lui ha detto di no.

TRONO OVER :

Si parte da Gemma che è uscita diverse volte in esterna con Silvio ma si è lamentata perchè lui ha un linguaggio troppo colorito a livello sessuale. Si è discusso perchè lui le ha chiesto che doveva leccargli le ascelle.

Roberta è uscita con un ragazzo ma non le è piaciuto. Poi hanno fatto sedere Riccardo e hanno fatto vedere che dopo la fine della scorsa registrazione, hanno parlato e lui ha fatto il provolone. In studio lui ha detto che sarebbe disposto a riprovarci ma lei no.

Desdemona è uscita con Giuseppe e stasera uscirà anche con Ivan. Dice che con Giuseppe ha un blocco ma dipende da lei per la sofferenza che ha avuto in una relazione del passato. Tra loro e Armando è scoppiata una discussione.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.