Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 07/04/2023 : Un corteggiatore di Nicole si elimina e…

venerdì, 07/04/2023 18:49 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 07/04/2023 : Un corteggiatore di Nicole si elimina e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Bufera nel Trono Over, Armando è stato attaccato da tutti sul fatto che anche lui ha un manager che lo segue. Gianni lo ha attaccato dicendo che anche lui fa ciò che recrimina agli altri. Il tutto è partito da Aurora che ha portato delle prove e ha detto che lei ha delle certezze su ciò. Anche Riccardo si è unito contro Armando. Alla fine lui, come sempre, esce dallo studio.

Un cavaliere è sceso per corteggiare Paola ed è rimasto in studio.

Durante un ballo Andrea lascia un bigliettino a Nicole con scritto tipo “devi credermi stronza”. Tutto questo viene visto da Riccardo che lo riferisce alla redazione e da li ne esce un caso. Nicole si difende che non sapeva nulla che non si potessero ricevere questo tipo di bigliettini senza poi nulla di folle, ma comunque viene attaccata da tutti compresa Roberta che le da della falsa e se ne dicono di ogni. Cristian vedendo ciò lascia lo studio e Carlo dice che ci deve pensare se continuare a rimanere oppure no.

Non si è parlato del trono di Luca.

Blocco su Silvia ed Aurora che si stanno conoscendo con il cavaliere che aveva ballato con Gemma anche lei gli aveva lasciato il numero.

Antonio è uscito con Gabriella, è stato attaccato da Paola che gli dice che è un falso e che fa soltanto giochi.

Poi è sceso un ragazzo per Roberta ma poi lo ha mandato via.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.