Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 22/04/2023 : Bacio passionale tra…

sabato, 22/04/2023 20:22 da Ludo92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 22/04/2023 : Bacio passionale tra…

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne.

Si inizia con Gemma che è uscita con un signore, non è andata nè bene e nè male nel senso che lei dice che non sa ancora se lui gli piace e deve vedere. Gemma chiede ad Elio come mai lui ancora la ricatti, lui dice che è solo amicizia ed è stato attaccato in studio in quanto le amicizie tra dame e cavalieri in teoria non ci dovrebbero essere visto che ci si frequenta per formare un coppia. Elio ha chiesto a Paola se possono continuare la conoscenza nonostante quello che è successo l’altra volta ed è stato nuovamente attaccato. Inizia una forte litigata tra Tina ed Elio e alla fine Maria calma gli animi dicendo di ridimensionare ciò che è successo.

Casino tra Armando ed Aurora. In ballo è stata tirata Lucrezia (corteggiatrice che Armando corteggiò due anni fa), perchè Aurora ha mandato un audio a lei in cui le chiedeva se lei e Armando si sono frequentati dopo il programma e se poteva venire in studio nel caso si fossero frequentati per testimoniarlo. Lucrezia però ha scritto ad Armando di ciò è lui si è arrabbiato. Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani (sicuramente la parte verrà tagliata). Poi si sono separati. Hanno chiamato anche Lucrezia via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio di lei e Lucrezia. Li ha sentiti solo Gianni. C’è stato un malinteso perchè si pensava che Aurora volesse cambiare le cose e fan testimoniare il falso a Lucrezia, invece lei ha fatto solo una domanda. Aurora è uscita con un signore e ieri costui ha chiuso la conoscenza.

Per il Trono Classico. Si parte da Nicole, si vede l’esterna con Andrea che è andata molto bene perchè si erano baciati con molta passione, anche Tina ha commentato dicendo che è stato Andrea a spingere molto su di lei per baciarla. Durante la messa in onda dell’esterna Maria se ne era andata e quando lei torna dice che Carlo nel frattempo dell’esterna se ne è andato. Poco dopo Nicole ha detto che lo andava a prendere, lui rientra e chiariscono. Gianni lo ha un pò attaccato perchè non gli è sembrata vera la reazione di uscire, essendo stato molto accondiscendente dopo essere rientrato. Gianni dice che concorda con Roberta su questo ovvero che è un sottone.

Luca è entrato per ultimo e si è vista l’esterna con Alessandra che è andata molto bene, i due si sono chiariti.

Fonte : lorenzopugnaloni.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.