Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 29/04/2023 : Nicole esce in esterna con Andrea e…

sabato, 29/04/2023 19:54 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 29/04/2023 : Nicole esce in esterna con Andrea e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia con Gemma al centro studio con il cavaliere che sta frequentando ma i due hanno deciso di troncare la conoscenza.

Subito dopo si passa a Carla con Claudio che si stanno frequentando ma i due hanno chiuso e hanno litigato per via del fatto che lui non aveva pagato la cena e perchè a detta di lui, lei gli ha raccontato cose non vere. Claudio sta conoscendo anche Gabriella e i due continuano.

Lite pazzesca tra Tina ed Elio.

Nicole ha portato in esterna sia Andrea che Carlo e si è baciata con entrambi. In studio hanno attaccato Andrea, soprattutto Gianni, perchè non ha reazioni vedendo i baci che la tronista ha avuto con Carlo.

Interviene, come sempre, Roberta che dice che a Nicole che sta tenendo Carlo soltanto per far ingelosire Andrea. Questa tesi viene appoggiata anche da Gianni.

Non si è parlato di Luca.

Fonte: Lorenzopugnaloni.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.