Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 30/04/2023 : Scatta il bacio tra Luca e…

domenica, 30/04/2023 21:47 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 30/04/2023 : Scatta il bacio tra Luca e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Confronto per Nicole e Carlo. Lei si aspettava che lui alla fine della registrazione di ieri, andasse in camerino mentre a presentarsi è stato Andrea. Lei è uscita in esterna con Andrea e i due si baciano.

Roberta, alla fine della scorsa registrazione, mentre lui rientrava in camerino, si è avvicinata a Carlo per consolarlo e si sono scambiati un abbraccio e Nicole si è arrabbiata con lui. Nicole si è messa a piangere dopo aver litigato in studio con Andrea perchè lui si è arrabbiato con lei quando la tronista ha detto che avrebbe preferito Carlo in camerino.

Luca è uscito in esterna con 3 ragazze : con Camilla ma non è scattato il bacio perchè lui non ha voluto, lei ci ha provato più volte ma niente. Con Alice soltanto un abbraccio, la corteggiatrice comunque si è confidata con lui sul suo passato difficile, esterna molto carina ed emozionante. Con Alessandra, finalmente, è scattato il bacio. Lui è molto felice dell esterna e soprattutto del bacio perchè dice che è stato molto voluto.

Claudio è uscito con Gabriella e si sono baciati, scoppia una litigata enorme tra lui e Carla dopo che, nella registrazione di sabato, hanno chiuso. Lei praticamente si è arrabbiata perchè si è sentita offesa.

Il secondo blocco del Trono Over, è stato su Armando che sta uscendo con una ragazza nuova. I due entrambi dicono che si stanno trovando bene. Scatta un breve battibecco con Gianni sulla questione del lavoro del cvaaliere.

Non si è parlato nè di Gemma e nè di Riccardo.

Fonte : lorenzopugnoloni.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.