Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato l’08/04/2023 : Armando scoppia a piangere e…

sabato, 08/04/2023 18:21 da Ludo92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato l’08/04/2023 : Armando scoppia a piangere e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

I primi 40 minuti della registrazione sono stati dedicati ad Armando lncarnato. Tre sedute a centro studio, Maria De Filippi e Gianni Sperti da una parte e Armando di fronte. Il cavaliere è offeso perché dicono che lui è il protetto della conduttrice, quindi vorrebbe abbandonare il programma.

Incarnato se la prende con Aurora Tropea perché lei ha insinuato che lui avesse fatto i provini del Grande Fratello. Maria dice: “Sapessi quante ne hanno dette di me! Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino”. Scambio molto forte di punti di vista con Aurora. Armando vuole andare via ma la De Filippi cerca di trattenerlo. Lui dice : “Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del Gf“. Maria dice che non c’è bisogno perché lei gli crede, poi vista l’insistenza del cavaliere aggiunge : “Io la chiamata la faccio, ma non adesso“. Armando dice : “Io vado via, quando tu hai la risposta allora rientro in studio“. Gianni Sperti replica : “Tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede“. Al che Incarnato s’è messo seduto come un cane bastonato e non ha più parlato per tutto il resto della puntata. Si è formata una nuova coppia che ha lasciato lo studio : Tiziana e Alberto.

Luca Daffrè deciso di eliminare Alessia perché hanno un amico in comune. Non trovava corretto nei confronti delle altre tenerla, soprattutto perché il suo amico ha iniziato a fargli domande in merito a lei e il trono.

È uscito con Alessandra ed è andata bene. Ha portato in esterna anche un’altra ragazza e si è trovato bene pure con lei.

Nicole Santinelli ed Andrea Foriglio sono stati attaccati pesantemente da Gianni che li ha accusati di essere d’accordo e di vedersi di nascosto. In questo modo secondo lui stanno prendendo in giro la redazione. Nella discussione si è intromessa anche Roberta Di Padua, che successivamente si è offesa perché la tronista le ha dato della “poco di buono“.

Intanto il corteggiatore Cristian ha deciso di abbandonare il programma e Nicole ha detto che non sa se andrà a riprenderlo. Carlo invece era presente.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.