Manuela Carriero nuova tronista Uomini e Donne

giovedì, 24/08/2023 19:14 da talpa Commenti disabilitati su Manuela Carriero nuova tronista Uomini e Donne

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La prima tronista donna è : Manuela Carriero. Ha 34 anni ed è nata a Brindisi.

A maggio, dopo la fine di una relazione molto importante, si è trasferita a Roma. Lei è una ragazza molto introversa, timida, testarda e molto premurosa.

La sua vita non è stata facile e proviene da una famiglia problematica. Nonostante tutto però il 7 luglio 1989 è nata lei ed un anno e mezzo dopo la sua sorellina. Dopo 10 anni, è arrivata una sorellina ed un fratellino.

Un giorno, dopo la scuola, è tornata a casa e davanti la porta c era un ambulanza e la casa era vuota. Lei e la sorella non avevano capito cosa stesse succedendo, dove erano i suoi genitori e i loro fratelli. Ricorda solo che erano venute le assistenti sociali a prenderle, le hanno divise e portate a delle famiglie affidatarie. Il papà per 6 anni ha sempre avuto problemi e la mamma lo ha sempre aiutato.

A 15 anni, dopo essere tornata da scuola, lesse un cartello dove cercavano personale per lavoro ed iniziò a lavorare. Dopo qualche mese però, il papà si ammalò di cancro e i dottori gli dissero che viveva solo 3 mesi. 15 giorni prima della morte del papà, lui sposò la mamma.

Poi nel 2006 il papà mori e loro ebbero tanti debiti, gli fecero uno sfratto ed arrivarono anche gli assistenti sociali per portarli in una casa famiglia. A 18 anni, ha lasciato la comunità, ha preso una casa e anche l affidamento dei suoi fratelli.

Con il passare del tempo, la mamma guari dalla depressione, gli consegnarono una casa popolare e gli diedero anche l affidamento dei fratelli. Nonostante questa vita difficile, Manuela ringrazia sempre i suoi genitori.

Per il futuro vuole un amore per sempre.

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.