Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 15/09/2023 : segnalazione su Carlo, corteggiatore di Manuela

domenica, 17/09/2023 18:13 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 15/09/2023 : segnalazione su Carlo, corteggiatore di Manuela

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

TRONO OVER :

Gemma si è baciata con Maurizio (cavaliere giovane). Lui stasera torna a Livorno e Tina in studio ha detto che anche Gemma dovrebbe andare insieme a lui.

Giornata di baci, perchè anche tra Marco e Aurora è scattato il bacio, sono usciti e si sono dati l’esclusiva, nè lui e nè lei faranno più scendere altre persone per conoscerle.

TRONO CLASSICO :

Per quanto riguarda il Trono Classico, la registrazione si è incentrata su una segnalazione che è arrivata su Carlo, Tina si è schierata a suo favore e l’ha difeso dicendo che non vedeva veridicità, in quanto segnalato, perciò l’ha difeso. Anche Gianni non ci ha creduto. Carlo era presente in puntata e si è anche arrabbiato perchè Manuela si è un pò alterata ed ha creato un pò di caos. Alla fine dopo varie discussioni hanno fatto “pace” ballando insieme. Per ore tiene solo 3 ragazzi : Michele (che abbiamo conosciuto oggi), Carlo e Damiano.

Brando ha portato in esterna Raffaella, Beatriz si è un pò arrabbiato con lui perchè sarebbe voluta uscire in esterna.

Cristian ha portato in esterna Valeria, ha eliminato delle corteggiatrici ma tiene ancora Beatriz e anche una ragazza di nome Valentina.

Sia Brando che Cristian, hanno dichiarato di voler far scendere nuove ragazze, perchè Beatriz è ancora indecisa su chi dei due volersi dichiarare.

Fonte : lorenzopugnaloni.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.