Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 06/11/2023 : Virginia e Valentina abbandonano lo studio e…

lunedì, 06/11/2023 21:16 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 06/11/2023 : Virginia e Valentina abbandonano lo studio e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda il Trono Over al centro studio si sono seduti Alessio e Claudia perchè in studio era presente l ex di lei. Questo ragazzo voleva in poche parole, riprovarci con Claudia, lei ha detto di no e si sono create delle discussioni ; fatto sta che Alessio si è arrabbiato. Alla fine, però, questo ragazzo non è rimasto ed è andato via.

Prima sfilata per gli uomini del parterre.

Gemma voleva tornare a frequentare Silvio, ma lui dice di no. Silvio ha chiuso la conoscenza con una dama che era venuta a conoscerlo.

Non erano presenti in studio Alessandro ed Ida.

Per quanto riguarda il Trono Classico, le corteggiatrici di Cristian, Virginia e Valentina decidono di andarsene e lui rimane solo con Valeria.

Brando ha portato in esterna sia Beatriz che Raffaella ma sono nate un sacco di discussioni ; lui ha persino chiesto di far scendere una nuova corteggiatrice ed è scesa. Si chiama Giulia.

Cristian è uscito dallo studio per andare a riprendere sia Virginia che Valeria.

Fonte : lorenzopugnaloni.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.