Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 07/11/2023 : presentazione nuova tronista, clamoroso ritorno al Trono Over e…

martedì, 07/11/2023 18:50 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 07/11/2023 : presentazione nuova tronista, clamoroso ritorno al Trono Over e…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La nuova tronista di Uomini e Donne è Ida Platano, come già vi abbiamo annunciato prima.

Alessandro ha lasciato Ida, quindi oggi non era presente in studio e i due non si sono confrontati.

In studio è tornato Armando Incarnato.

Discussione già di Armando con Cristina, si viene a sapere lei vuole ancora lui e che praticamente quest’estate lo ha chiamato con un numero sconosciuto. Lei ha persino dichiarato che uscirebbe dalla trasmissione con lui, ma ovviamente Armando ha detto di no.

Emanuela e Marco stanno continuando a frequentarsi.

Roberta ha detto che è contenta che Ida sia tornata, che non porta rancore mentre Ida non riesce a dimenticare. Gianni ha dato ragione a Roberta nel dimenticare il passato.

Barbara vuole a tutti i costi Marco, dopo la sfilata di ieri ne è rimasta molto colpita, ma lui non ha intenzione di uscirci perchè sa che non potrebbe esserci un futuro tra loro.

Cristian è andato a prendere le sue corteggiatrici che nella scorsa registrazione avevano abbandonato il programma. Virginia è tornata in studio ma era molto arrabbiata, infatti non ha nemmeno voluto ballare con lui.

Brando era presente ma non si è parlato di lui.

Per Ida sono scesi già i ragazzi per un appuntamento al buio, ma lei li ha eliminati quasi tutti. Diversi corteggiatori di Ida si sono eliminati perchè non se la sentivano di iniziare una frequentazione con una donna che ha già un figlio.

Fonte : lorenzopugnaloni.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.