Leonardo Greco e Diletta Pagliano in copertina su Visto

mercoledì, 16/02/2011 19:32 da ADMIN 2 commenti »

Eccoli, sorridenti e felici, Leonardo Greco e Diletta Pagliano alle prese con la loro prima intervista di coppia in esclusiva per Visto n° 8.
«Diletta è favolosa, ha un modo di fare che mi incanta e mi dà sicurezza», racconta il tronista senza mai abbandonare con gli occhi e le mani la sua neofidanzata. «E poi, oltre ad essere bellissima fuori è bella anche dentro», continua facendo arrossire come una quindicenne la ragazza immagine che tanto ha lottato per farlo suo.
«Dopo tutti gli attacchi che ho subito da chi voleva mettermi in cattiva luce per guadagnare punti ai suoi occhi è un sogno essere così uniti», gli fa eco la Pagliano, ricordando come Bubi, la sua rivale quarantenne, cercasse di screditarla per conquistare i favori di Greco.
Ma Leo fuga (come se ce ne fosse bisogno), ogni ulteriore dubbio: «Diletta, ti ho scelta perché mi hai fatto provare dei sentimenti veri già in trasmissione. Dopo averti frequentata senza le telecamere posso tranquillamente dire che non sbagliavo: io ti amo».

Che aggiungere? Tutto quello che potremmo dire noi sarebbe superfluo, quando si tratta d’amore sono i sentimenti a parlare. E allora leggete cosa dicono i cuori di Leonardo e Diletta su Visto n° 8. E poi diteci come la pensate voi!

Ecco Diletta e Leonardo in copertina su Visto:

Fonte: ilblog di Visto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nascita il 16/02/2011 21:28

    hihihihi :asd: ……domani dopo che accompagno la mia bimba a scuola corro anzi che dico volo in edicolaaaaaaa 😀 😉

  2. nascita il 16/02/2011 21:27

    Bimba niente scuola….marito lavoro fino alle 20…..pranzato alle 12.30 insieme alla suocera (donna di 75 anni ammiratrice sfegatata della coppia)….eppoi alle 14.45 finalmente dopo ben 13 giorni……..il viaggio meraviglioso, stupendo, fantastico, simpaticissimo dei nostri pupilli (L) (L) (L) (L)
    In tanti anni che seguo U&D non ho MAI ripeto MAI visto una coppia così innamorata, affiatata, complice, simpaticissima (Leonardo è mitico) unica (L) (L) (L) neppure Gionatan con Laura che è un’altra coppia che io adoro……anche se non sò se sia vero che si sono lasciati ……
    GLI AMO, GLIA ADORO, (L) (L) (L) (L) anche se non li conosco Leonardo e Diletta gli amo come se fossero miei figli…..sono unici, mitici, mi trasmettono gioia, felicità , amore, mi danno una carica incredibile…..grazie ragazzi per averci reso partecipi (anche se indirettamente) del vostro amore….sappiate che la maggior parte degli italiani tifa per voi …perchè è impossibile non amarvi….grazie di tutto cuore (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...