Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Alessio e Francesco 16-02-2012

giovedì, 16/02/2012 18:36 da ADMIN 31 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono blu di Francesco Monte ed Alessio Lo Passo.

alessio e francesco tronisti
Per leggere le anticipazioni continuate a leggere:

Il trono blu, dopo la scelta di Cristia Gallella, sarà composto da Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Nessun nuovo tronista, almeno per il momento, affincherà la coppia di amici!

Nella puntata registrata oggi, Rosy non risparmia bordate a Teresanna e tra le corteggiatrici di Francesco si fa spazio anche Francesca che, in esterna con lui, non è tenera con Teresanna; in studio lo scontro si fa diretto e tra “la pentita” e la “bambolina assassina” non si sa a chi dare la palma della miglior definizione. Alessia non cede terreno alle rivali, mentre Emiliana non si è presentata in studio!

Intanto Alessio manifesta la sua diffidenza verso Selvaggia e lei, per le cattiverie spese sul suo conto, esce dallo studio in lacrime, ma il tronista non rinuncia a Francesca!

L’ex corteggiatrice di Cristian, Francesca Pierini, a sorpresa, rientra in gioco  per corteggiare Alessio!

Una nuova interessante corteggiatrice per Francesco…

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:
LA PUNTATA INIZIA CON L’INGRESSO DEI DUE TRONISTI,DI TINA E GIANNI,SCENDONO LE CORTEGGIATRICI E EMILIANA NON C’è..
FANNO VEDERE L’ESTERNA DI EMILIANA CON FRANCESCO,LA RAGAZZA LE DICE CHE NON SI PRESENTERà PIù IN PUNTATA PERCHè HA PERSO L’INTERESSE PER LUI E SI è ACCORTA CHE NON LO VUOLE PIù COME PRIMA.
FRANCESCO SI ARRABBIA E ADIRATO LE DICE CHE SICURAMENTE C’è UN’ALTRA PERSONA PERCHè PRIMA MORIVA D’AMORE PER LUI E ORA LE DICE CHE NON CI TIENE PIù A LUI.
EMILIANA NEGA DICE CHE NON C’è NESSUNO E CHE I SUOI SENTIMENTI SONO CAMBIATI VEDENDO ALCUNI SUOI ATTEGGIAMENTI E COMPORTAMENTI,I DUE DISCUTONO E EMILIANA SE NE VA A LASCIA FRANCESCO DA SOLO.

FRANCESCO LA RINCORRE PER CHIARIRE E LEI RESTA FERMA SULLE SUE POSIZIONI.

IN STUDIO MARIA DICE CHE EMILIANA NON L’HA CERCATO CHE NON HA CHIAMATO E CHE NON HA CHIESTO DI LUI,ALLA DOMANDA COME SI SAREBBE COMPORTATO LUI HA DETTO CHE ORMAI LA STORIA è CHIUSA E CHE LUI NON LA VA A RIPRENDERE.

SCENDE UNA NUOVA RAGAZZA PER LUI DI CUI LA TALPA NON RICORDA IL NOME ED è MOLTO BELLA,I DUE BALLANO PURE E E LUI LA PORTA ANCHE IN ESTERNA.

PER QUANTO RIGUARDA TERESANNA IN ESTERNA LUI è MOLRO FREDDO CON LEI E SEMBRA CHE TRA I DUE C’è UN ABBRACCIO E LUI è GELIDO,LEI SE NE ACCORGE E GLIELO DICE CHE LEI QUANDO è SCESA LE SCALE SI ASPETTAVA CHE LUI NON LA TRATTASSE COME PRIMA MA NON TUTTA QUESTA FREDDEZZA DA PARTE SUA E LE CHIEDE DI CAMBIARE,STESSA COSA GLIELA DICE IN PUNTATA.

PER QUANTO RIGUARDA ALESSIO,FANNO VEDERE IN FILMATO IN CUI ALESSIO VA DA FRANCESCA IN CAMERINO E LE DICE CHE CRISTIAN HA SCELTO TARA E LE FA VEDERE IL FILMATO DELLA SCELTA MENTRE BALLANO E SI BACIANO,LEI PIANGE E ALESSIO LA CONSOLA E LE CHIEDE DI ANDARE A CORTEGGIARE LUI E DI PENSARCI E VISTO CHE è LI A CONSOLARLA CI TIENE A LEI.

IN PUNTATA SI PRESENTA FRANCESCA E DICE CHE è TORNATA PER CORTEGGIARE LUI E CHE CI HA PENSATO E VUOLE PROVARCI CON LUI…

QUESTO è TUTTO DOMANI APPENA LA TALPA TORNA A CASA MI FARò DIRE ALTRI DETTAGLI.

LA FRANCESCA CHE HA PORTATO IN ESTERNA FRANCESCO NON è FRANCESCA PIERINI è UN’ALTRA RAGAZZA CHE HA PARLATO MALE DI TERESANNA IN ESTERNA INFATTI HA PURE LITIGATO CON LEI IN PUNTATA A QUANTO PARE.

ANTICIPAZIONI da un’altra talpa:
Si comincia parlando di Emiliana. Viene mostrato un filmato che spiega cosa è accaduto dopo la registrazione precedente.
Francesco va in camerino da lei per chiarire e lei gli dice che non ha più lo stesso interesse per lui, che a causa di alcuni suoi atteggiamenti lei ora non prova più lo stesso interesse per lui. Francesco sembra molto deluso e perplesso ed infatti arriva a dubitare di lei. Le dice che forse il vero motivo per cui lei non è interessata a lui è perché tiene ad un altro fuori. Lei nega. Lui insiste e nomina anche il suo ex, e le chiede di fargli vedere il cellulare. Lei continua a negare e prende il cellulare proprio per dargli dimostrazione del fatto che si sbaglia e che non si sente col suo ex. Lui alla fine non vuole leggere i messaggi, dice che gli basta il fatto che lei era pronta a mostrargli il cellulare. Lui le crede.
Poi continuano a parlare e lui chiede ad Emiliana se il problema di tutta questa situazione è Teresanna. Lei dice di no e continua a ribadire il fatto che vuole andare via.
A quel punto Francesco le chiede: “e se invece eliminassi Teresanna, tu rimarresti?”.
La risposta di lei devo essere sincera non l’ho capita, perché in studio sono stata distratta da Teresanna che è scappata subito fuori. Quindi il pubblico rumoreggiava parecchio. Maria, infatti, poi ha interrotto la clip per vedere che faceva e per parlare con lei.
Il pubblico parlante subito si è schierato contro di lei, Paola, Rosy e Tina soprattutto, dicendo che lei recita e che non sembrava neanche così tanto delusa o disperata. In effetti lei non piangeva. Ma poi Maria dice che forse lei è solo arrabbiata e la invita a rientrare. Lei, rientra e spiega che è rimasta male per la frase detta da Francesco, quella che vi ho citato appunto. Teresanna dice che lui non deve utilizzare lei per convincere le altre a restare, perché lei non è un oggetto e lui una frase del genere non deve proprio dirla, perché manca di rispetto a lei in questo modo.
Poi riprende la clip di Francesco e Emiliana. Loro continuano a discutere perché lei continua a ribadire che il problema reale è il suo non interesse per lui. A quel punto Francesco se ne va, arrabbiato, e la lascia in camerino, sottolineando che è la prima volta che abbandona un esterna.
Si torna in studio e Maria dice che Emiliana non c’è e che in accordo con quello che ha detto, durante tutta la settimana non ha chiamato mai la redazione per chiedere di lui o di tornare.
Francesco sembra molto deluso. Gianni interviene ed attacca Emiliana per la sua scelta.
Poi si passa all’esterna di Francesco con Francesca, la ragazza che studia lingue, non so se la ricordate.
Esterna carina, giocano a farsi domande personali e i pegni sono baci. Poi passano a parlare di Teresanna e Francesca la definisce una “caciottara”, perchè dice che lei urla sempre.
Finita l’esterna il pubblico in studio, partenopeo, è in fermento, tutti contro Francesca.
Teresanna risponde con molta calma e sicurezza, la paragona alla “bambola assassina” e poi le dice che farebbe meglio ad andare via, tanto Francesco non è interessato a lei.
Si passa all’esterna con Alessia, esterna carinissima, loro molto vicini, quasi ci scappava il bacio.
Lei sembrava volerlo un bacio, ma Francesco dice di essere bloccato e che per ora non se la sente di baciare nessuno, perché è molto confuso. A quel punto Alessia gli chiede se non la bacia perché ha paura di una reazione di Teresanna, e lui dice di no, dice che Teresanna nel momento in cui ha deciso di scendere per lui, deve aspettarsi anche un bacio con un’altra. Poi si abbracciano, scherzano,ridono, e alla fine lei gli ruba un bacio a stampo. Finita l’esterna in studio iniziano un po’ di battibecchi tra Alessia e Teresanna. Quest’ultima sembra molto sicura di se e dice che è contenta che Francesco non abbia baciato Alessia, ma è vero che deve aspettarsi di tutto anche un bacio. Con molta sicurezza dice ad Alessia di non essere così tranquilla e disinvolta. E Alessia le dice lo stesso, accusandola di essere troppo sicura e certa che Francesco scelga lei. Teresanna nonostante tutto, dice che non è sicura proprio di niente.
Poi viene fatta vedere l’esterna di Teresanna, finalmente si incontrano. Lei sembra molto propensa a stargli vicino. Lui inizialmente un pochino freddo, scherzosamente l’allontana, ed inizia a farle delle domande, sul perché lei abbia aspettato che finisse la storia con Antonio prima di andare a corteggiarlo. Lei dice che prima doveva essere sicura dei suoi sentimenti e pure di lui. Lei è cosciente del fatto che sarebbe passata come la “stronza d’Italia. Poi a fine esterna lei gli chiede di abbracciarla, lui scherza un po’ con lei, ridono, e lui alla fine la saluta con un mezzo abbraccio e un bacio sulla guancia dicendo “ciao teresina!” e ridendo. Molto carini e complici sul finale.
Finita l’esterna Teresanna dice di non essere contenta di come è andata l’esterna, di vederlo frenato, e comincia a dire che lei si è messa in gioco ed è pronta anche agli insulti per lui. Dice che è sicura che lui prova affetto per lei, e lo stesso vale per lei. Francesco invece dice che per lui l’esterna non è andata male, anzi. Dice che l’unico problema è la fiducia e che ci vuole tempo per riacquistarla.
Poi scende una nuova corteggiatrice, mi pare si chiamasse Chiara, molto carina, viene da Frascati, e subito dopo aver scelto le scale, chiede a Maria se può ballare un lento con lui. Sembra molto interessata e dice che di Teresanna non ne vuole parlare, perché se ne è parlato già abbastanza.
Francesco porta in esterna Teresanna, Alessia, Francesca e la nuova corteggiatrice Chiara.

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Rebecca il 20/02/2012 13:24

    TERESA non ti sembra esagerato dire che Emiliana deve morire?! La morte non si augura a nessuno!! :8 Io penso che Teresanna sia falsa,finta,costruita,in cerca di visibilità e oltretutto non è neanche bella..spero che Francesco non la scelga!!Farebbe davvero una pessima figura!! (N)

  2. franci il 20/02/2012 12:18

    io continuo a pensare che dovrebbe scegliere teresanna,e non lo dico xk mi piaccia lei o quant’altro..fosse x me nn dovrebbe scegliere nessuna se penso a quello che vorrei io *.* ahaha ma se penso a ciò che renderebbe felice lui sn sicura che sarebbe teresanna,se nn lo farà sarà solo xk ci sn le telecamere,xk è molto orgoglioso e perchè non vuole passare x il fesso 🙁 ma non lo sarebbe (L) comunque ho letto in un altro sito di anticipazioni che teresanna se ne va perchè francesco è sempre più freddo con lei e si sta concentrando più sulle nuove…spero di no,nn so quano sia attendibile,ho controllato le vecchie news ed erano tutte cose vere,ma come fanno a saperlo…non hanno ancora registrato nuove puntate no??

  3. criSTINAAAAAAAA il 20/02/2012 10:46

    x me fra sceglie emiliana!!!!!!! meglio smpr di alessia (falsa ) o di teresanna(li x visibilità va)!!!!ahahahahahahahahah 😉 😉 k brutto xò il trono snz cri 🙁 !!!

  4. Mary il 19/02/2012 21:17

    Spero che cristian riesca a riconquistare tara..ha tirato troppo la corda rischiando di farla spezzare sul serio..tanto quei due si desiderano troppo e Cri deve smetterla di informarsi continuamente quello che fa!se la vuole deve andare oltre!

  5. Samantha il 19/02/2012 18:51

    deve tornare emiliana la deve scegliere .. Teresanna torna a casa sta fallitaaa!!!! Protagonista e regina di sto caxxo !!!!!!

  6. Samantha il 19/02/2012 18:51

    Assolutamente deve tornare emiliana la deve scegliere .. Teresanna torna a casa sta fallitaaa!!!! Protagonista e regina di sto caxxo !!!!!!

  7. arianna il 19/02/2012 01:22

    quando c’era il trono di teresana, lei e l’altra tronista volevano francesco e tina aveva detto che lui era troppo giovani per tutte due. E’ chiaro che é vero. Forse quisto ha fato teresana aver paura e antonio pure era carino e poi prima di lei fare la schelta per antonio maria parlava con lei e lei comincio a aver dubbio. Quelle momenti d’esterna con camera vicino non’è che si può conoscere la persona bene. Già si la scelta di Cristian è Tara non vedo senso. Si lei diceva che odiava Cristian tronista come mai lo adora in n’altro senso si lei non lo conosceva prima? Non credo in persone che piangono con facilità. Lei poteva piangere perchè si è sentita umigliata e se ne andava a casa perchè si lui già fa adesso imagini dopo!

  8. mary il 18/02/2012 14:43

    teresanna è troppo siura di se…però sta rimanendo un po delusa dalla fraddezza si Francesco….. :asd: :asd: ..e sinceramente è la punizione che si merita…ci doveva pensare perima…

  9. remo il 17/02/2012 20:30

    allora io spero che scelga teresanne anche xche quando è arrivata si è visto l’emozione che ha provato la biondina nn fa x francesco e emiliana sembra un po’ falsa. franceso scegli teresanne che sai quello che provi x lei e poi siete un bella coppia ciao ciao (L) (L) (L) (L) 😉 😉 😉 😉

  10. Noemi il 17/02/2012 20:01

    Terresanna e &francesco wowwww daiiiiii franceee siete bellissimi

  11. TERESA il 17/02/2012 19:59

    hàhàhàhà si Pon….vorrei proprio vedere la faccia di Tina per il komportamento di emilianaaa hàhàhàhàhàhààh….Ma kome Goooooooooooooodooooooooo…emiliana deve morire u.u

  12. ienna il 17/02/2012 17:51

    oggi senza tina si e’ vista una trasmissione piu’ decente! anche per me francesco e’ preso da teresanna ha paura di fare la figura del fesso; ma in cuor suo la sceglierebbe!!!!!!!!!!!!!!! (U) (L) (L) (U) (U) (U) (U)

  13. Pon il 17/02/2012 17:36

    Emiliana è una para culoo!!sarò l’unica ma non la sopporto!W Francesco e Teresanna (L) ps voglio proprio sapere cs Tina si inventerà x difendere la sua prediletta (N)

  14. TERESA il 17/02/2012 17:11

    Francesco sceglierà teresanna….il tronista sta facendo un pò come cristian, fa l’indifferente per vedere le reazioni di teresanna……
    lo so perkè ho un’amika ke è parente ad un signore della redazione:questo signore ha parlato kon francesco e quest’ultimo gli ha detto ke la scelta è dell’8O% su Teresanna..!!
    Quindi Francesco e Teresanna Sempreeeee (L) . (L)
    (scusate se lo riscrivo ma prima non l’ho scritto bene >.< )

  15. TERESA il 17/02/2012 17:10

    Francesco sceglierà teresanna….il tronista sta facendo un pò come cristian, fa l’indifferente per vedere le reazioni di teresanna……
    lo so perkè ho un’amika ke è parente ad un signore della redazione:questo signore ha parlato kon francesco e quest’ultimo gli ha % su Teresanna..!!
    Quindi Francesco e Teresanna Sempreeeee (L) . (L)

  16. paoletta il 17/02/2012 15:10

    Francesco deve scegliere Teresanna sono troppo belli insieme……. (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  17. mariateresa il 17/02/2012 14:00

    secondo me la scelta migliore per Francesco è Teresanna. Xkè nel trono di Teresanna il cuore andava per Francesco ma la testa x Antonio (L) 🙂

  18. vero il 17/02/2012 13:56

    ma basta con teresanna…. e poi non credo assolutamente in lei…. è risaputo che le piacciono le telecamere….
    Francesco o te ne vai…. o scegli Emiliana…. siate bellissimi (L)

  19. manus il 17/02/2012 08:19

    Senza Cristian/Tara e senza Emiliana non guarderò più questo trono… mi rimane un po’ (poca) simpatia per i vecchi!… è tempo di cambiare canale!… :asd:

  20. ADMIN il 16/02/2012 22:36

    ragazze sn state inserite le dettagliate!! (hel)

  21. veronika il 16/02/2012 21:59

    spero tanto che Francesco scelga Tresana stano molto bene insieme 😉 (L)

  22. Eleonora il 16/02/2012 21:59

    a quando tutte le news?! siamo curiose!!! 😉

  23. stebubu il 16/02/2012 21:39

    nn credo che teresanna sia la scelta anche se ne sarei molto contenta 🙁 comunque qualsiasi scelta faccia spero che sia felice se lo merita :asd:

  24. stebubu il 16/02/2012 21:38

    nn credo che teresanna sia la scelta anche se ne sarei molto contenta 🙁 comunque qualsiasi dovebbe

  25. anna il 16/02/2012 21:37

    x me questo trono e scontato … nuovi tronisti e nuove emozioni….

  26. Elena il 16/02/2012 21:35

    io non capisco perche invece perdono tempo a far vedere la scelta di christian….uffa ke palle solo per mara venier m sn assuppata due ora al giorno di vecchi contro racchie(ke secondo me dovrebbero levare uomini e donne nn era cosi)))cmq speriamo la mandano in onda al piu presto
    (6) (6) (6) (6) (6)

  27. maria il 16/02/2012 21:15

    ragazze ho visto sul blog che cristian ha scelto come devo fare per vedere la scelta sua o ancora deve far vedere in tv risp e fatemi sapere per piacere

  28. Giulia il 16/02/2012 21:11

    Mariagrazia scrivi se sai l’italiano, comunque tralasciando cio’ Francesca e’ inutile che torna in grande spolvero..ha fatto una grande figuraccia..
    Francesco Monte spero che scelga Teresanna questa si che sarebbe una scelta fatta con il cuore..

  29. nella il 16/02/2012 20:56

    Emiliana deve assolutamente tornare e Francesco la deve scegliere.(lasci perdere teresana)………..

  30. maria grazia il 16/02/2012 20:42

    spero che emilana tornera a me non piace lattegiamento di teresanna se lei volveva francesco poteva sceligerlo lo scorso anno

  31. rebecca il 16/02/2012 19:22

    sono contenta che emiliana non è in studio … :mrgreen: rosy invece di attaccare teresanna poteva fare altro … francesca per alessio ?!! si sapeva troppo scontata come cosa …. alessia e quell’altra …. francesca sono inutili la scelta di francesco è tra teresanna e emiliana e solo il tempo ci dirà qualcosa !!! speriamo teresanna (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...