Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 06-11-2020 : Gianluca richiama Gabriella, Davide arrabiatissimo con Beatrice, Sophie è uscita con Antonio e…

venerdì, 06/11/2020 20:20 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 06-11-2020 : Gianluca richiama Gabriella, Davide arrabiatissimo con Beatrice, Sophie è uscita con Antonio e…

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

La registrazione di Uomini e Donne di oggi si apre come sempre con Gemma Galgani e le sue frequentazioni. Oltre Biagio la donna ha preso a vedersi con il 50 enne Maurizio e sembra già essersi presa una cotta per lui. Biagio invece che aveva promesso che avrebbe preso una decisione su chi frequentare tra lei e Sabina, è ancora indeciso mentre Sabina sembra non voler più continuare la conoscenza con lui. Tina che anche oggi non si è risparmiata è stata sempre in collegamento da casa.

Michele, orfano di Roberta Di Capua dalla scorsa volta, ha smesso di frequentare anche Giada che però a sua volta è rimasta per Armando Incarnato.

Riccardo Guarnieri è uscito con Giulia e si sente anche con un’altra donna il cui nome non ricordo ma è abbastanza particolare. Lei esce e si sente anche con Armando, nonostante discutano parecchio decidono di continuare la conoscenza.

Gianluca De Matteis ha richiamato Gabriella Maglione perchè ha pensato a lei e gli è mancata, ma lei non ha voluto saperne di tornare perchè ormai ciò che provava per lui è andato scemando fino a scomparire. Il tronista rimane senza corteggiatrici.

Davide Donadei è uscito con Chiara, è lei ad organizzare l’esterna ed i due appaiono molto complici, lei gli fa conoscere anche il padre tramite una videochiamata. Con Beatrice Buonocore invece si è molto arrabbiato dopo la puntata scorsa in cui ha chiesto di vederla, perchè lei aveva detto di non aver pensato a lui. Beatrice prova a spiegare che non intendeva letteralmente quello, ma che se continuava ad avvicinarsi così tanto a Chiara si sarebbe chiusa per tutelarsi. Lui l’accusa di far troppo il personaggio e la ‘fenomena‘ su instagram. Dopo l’esterna la ragazza si sfoga e piange spiegando che in realtà ci pensa sempre a lui e ci tiene tanto. Alla fine decide di ballare con Chiara.

Carlotta ha voluto chiudere con l’uomo con i capelli lunghi (pardon non ricordo il nome) perchè lo vede più come uno zio. E’ poi uscita con Tommaso. Lo ha fatto cambiare, lui aveva una maglietta nera e dei pantaloni grigi e gli ha fatto mettere un completo perchè vuole spronarlo a far vedere di più la sua ‘bellezza‘. A lei piacciono gli uomini vestiti tipo Riccardo o Armando.

Sophie Codegoni è uscita con Antonio e Matteo ed ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e Federico. Marco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartato che non si è saputo cosa fosse.

Fonte : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.