Anticipazioni Trono Blu 29/01/10

sabato, 30/01/2010 21:15 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Trono Blu 29/01/10

Ecco le anticipazioni del Trono Blu (c’ è una super news su una nuova corteggiatrice di Federico):

Si inizia riprendendo la storia di Federico e Laura. Viene fatta vedere l’esterna tra Valentina e Federico, lui la porta a casa sua e le ruba 2 baci a stampo. Marcelo dopo la messa in onda dell’esterna si arrabbia moltissimo e chiede a Valentina di scegliere da che parte sta, ma Maria cambia discorso per cui lei non risponde. Fanno vedere l’esterna tra Marcelo e Rajaa che si svolge al mare e cavalcano. Marcelo le chiede se lei è lì per

visibilità, ma lei nega e in più Marcelo vuole che Rajaa corteggi lui ma lei gli dice che vuole conoscere entrambi. Marcelo va via e Rajaa lo rincorre e gli chiede se le piace e lui risponde di si. Finita l’esterna Maria chiede a Marcelo secondo lui Raja cosa ha deciso e lui pensa che lei resti solo per corteggiare lui ma fanno vedere un rvm di Raja dove dice che vuole conoscere entrambi. Marcelo diventa molto nervoso. Fanno vedere l’esterna con Kimberly ed e’ ambientata in un locale di salsa e lei critica Federico,Raja e Valentina. Federico attacca tantissimo Marcelo al che lui si infuria e gli chiede perche’ ce l’hai tanto con lui e dice che Federico mostra solo le cose materiali (macchine, case…) Il pubblico attacca Marcelo e gli dice che fa cosi’ per gelosia  e alla fine Paola gli dice che e’ un bravo ragazzo ma sul trono non sta uscendo quello che e’ e di farlo uscire..Marcelo gli dice va bene che lui e’ molto arrabbiato e nervoso e quando e’ nervoso si chiude nel suo mondo perche’ e’ fatto cosi’. Prima delle esterne Giorgia in puntata piange e d esce e Marcelo esce a riprenderla.  Valentina dice che dopo la puntata scorsa voleva vedere Marcelo ma la redazione non gliel’ha permesso allora lui chiede il motivo e lei dice che voleva chiarire con lui.E Vanessa si giustifica dicendo che non c’era tempo.

News: Durante la registrazione di ieri è arrivata una segnalazione che sulla macchina di Federico ci sono dei bigliettini con su scritto che se Federico non trova la sua donna nel programma, l’aspetta fuori. Tutti pensano si tratti di Laura ma in realtà scende dalle scale Benedetta (ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti) e Federico la porta anche in esterna.

Esterne Federico: Raja,Valentina e Benedetta.

Marcelo porta: Valentina,Giorgia e Kimberly.


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.