Aldo Palmeri tronista Uomini e Donne: Nuove foto

domenica, 20/10/2013 08:31 da Nemy 5 commenti »

Aldo Palmieri, il ragazzo di Catania, quest’anno è il nuovo tronista di Uomini & Donne, insieme alla  siciliana Anna Munafò e al napoletano Tommaso Scala.

Aldo di Uomini e Donne ad inizio del suo trono era parso a tutti come un “cucciolotto“, termine che lui ha prontamente detto di non sentir proprio ma soprattutto ha smentito con i suoi atteggiamenti. Infatti, abbiamo notato la sua impulsività che molte volte, come è successo con la sua corteggiatrice Alessia Cammarrota, lo soprassale, pentendosi degli atti commessi in un secondo momento.

Con Alessia, che pare la sua corteggiatrice preferita, si è creato nella seconda e terza esterna un bel feeling, che si spera mantengano, anche se Alessia sta conoscendo anche Tommaso.

Chi la spunterà tra Aldo e Tommaso?

Ecco delle nuove foto di Aldo tronista Uomini e Donne:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giovannag il 21/10/2013 10:29

    Di bello e’ bello, ma x il resto…. delusione! Ero carica di aspettative x sto ragazzo…. le ha deluse tutte!!! Ha un caratteraccio che pochi hanno avuto su quel trono…

  2. elisa.c il 21/10/2013 09:43

    Lui mi piaceva molto ora mi sta deludendo pesantemente secondo me fa scelte solo per mettersi in risalto la stessa cosa la penso di alessia (*)

  3. Ade il 20/10/2013 21:53

    Secondo me Alessia doveva andare via e trovare un fidanzato fuori, un relazionamento che già comincia così non può finire bene e poi lui è molto maleducato nei suoi confronti, che aspetta lei?

  4. improvviso il 20/10/2013 18:55

    A me pare che Alessia abbia fatto capire che a lei interessa solo Aldo. Anche se non hanno fatto altro che litigare, secondo me sono molto attratti l’uno dall’altra. Ma penso anche che hanno dei caratteri talmente forti ed orgogliosi che in un’ipotetica storia, non so quanto durerebbero.

  5. Francesca il 20/10/2013 10:41

    (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) aldo (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...