Anticipazioni Trono Rosa 25/02/10 La Scelta di Monica

giovedì, 25/02/2010 18:59 da Gioia 10 commenti »

Inizia la puntata…
Maria annuncia che è il giorno della scelta di Monica che si presenta in studio con le sue amiche del cuore.
Viene mandato un rwm in cui Monica decide di non fare l’esterna con Samuele mandandogli una lettera in cui gli spiega che l’esterna non si farà e lo invita a presentarsi in puntata perchè lei lo vuole al suo fianco!

Vengono fatti vedere i best moment con Samuele, dopo lui entra e Monica gli spiega che lui non è la sua scelta dicendo però che si è trovata comunque bene con lui.

Samuele, che sembrava già sapere tutto, augura il meglio a Monica perchè se lo merita,
i due si abbracciano, poi Monica gli chiede di rimanere  in studio e lui resta volentieri.

Entra poi Nicola e mandano in onda un video con migliori momenti e viene fatta vedere pure l’ultima esterna fatta. Monica dopo dice di aver sempre detto tutto quello che aveva dentro e che la sua scelta sarebbe stata quella dettata dal cuore più che dalla mente… neanche Nicola è la sua scelta! Lui l’abbraccia commosso e Maria lo fa restare in studio.

Partono i best moment di Emiliano e poi fanno vedere l’ultima esterna che i due hanno fatto insieme.
Lei va sotto casa sua, lo fa scendere, e iniziano a parlare: Monica lo invita a venire in studio,
lui dice che non metterà piu piede lì a causa del pubblico che lo attacca sempre. Monica insiste e dice che proverà a convincerlo tornando da lui senza le telecamere…
In realtà Monica torna il giorno dopo: parlano di nuovo della stessa cosa e Monica lo invita di nuovo a venire in trasmissione… dice che è molto importante per lei dato che hanno iniziato un percorso insieme…
Emiliano però insiste rimanendo sulla sua posizione: non si presenterà in studio anche perchè lei sà già la risposta che riceverà!

Prima di andare via Monica gli dice che, se non si presenterà in studio, loro non si vedranno più!

Finita l’esterna Maria dice che Emiliano non c’è e il pubblico è super incavolato!
Si dividono tutti tra chi è dalla parte di Emiliano e chi dalla parte di Monica… Maria prende le parti di Monica e la difende dagli attacchi di Gianni Sperti… anche un corteggiatore di Ramona prende le difese di Monica dicendo che è stata una grande donna e che il suo comportamento è da ammirare perchè ha seguito il suo cuore.

Maria spiega che la redazione ha chiamato Emiliano fino a ieri per vedere se aveva cambiato idea ma con esito negativo.

Monica dice dice di aver capito che tipo di persona è Emiliano e, visto il suo comportamento, per lei è finita.

Allora Monica dice di mettere la canzone che aveva deciso e balla prima con Samuele, poi con Nicola e a bracceto, li bacia e ballano insieme mentre scendono petali rossi dall’alto… tutto lo studio si alza in piedi e applaude in lacrime!

Infine Monica, prima di andare via, ringrazia tutti anche  i ragazzi della redazione che escono fuori commossi!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola il 28/02/2010 15:52

    sn solidale con monica in quanto donna ma, spesso noi donne sbagliamo a mettere avanti il cuore e ragionare poco con la testa….ma cmq…..la cosa migliore ke adesso puo` fare maria…..e spero vivamente ke faccia… e` di mettere sul trono samuele e nn emiliano….almeno ci facciamo quattro risate…..

  2. rossella il 27/02/2010 17:37

    tutti sapevamo la risposta di emiliano compresa monica………ma avrebbe fatto più bella figura a presentarsi ,cosi ha solo dimostrato di essere un mezz’uomo anzi per lui è anche troppo …che vigliacco,speriamo solo di nn rivederlo più a questo punto..mi dispiace per monica ma cmq sincera fino alla fine …e mi dispiace un pò anche per nicola ci teneva tanto a lei ma puttroppo al cuore nn si comanda e può capitare di innamorarsi di tipi come emiliano

  3. maria il 27/02/2010 13:10

    La colpa è solo e unicamente di monica!!!! ma si può…..ho capito che al cuore non si comanda ma anche un po di maturità…monica sapeva benissimo che emiliano non avrebbe mai detto di si ma come si dice ha fatto la scema per non andare in guerra (per non essere volgare)!!!e sono sicura che queste scene finali e pietose di emiliano erano tutte porgrammate perchè non sapeva giustificare il suo no e ha messo in mezzo la storia del pubblico che lo attaccava eccc. ma si può mai essere così idioti….io non giustifico nessuno!!!

  4. marianna il 26/02/2010 22:54

    ma monica sapeva già la risposta…ha scelto con cuore ma di sicuro e andata avanti come un somaro (kiedo scusa) ha guardato solo in avanti e mai in laterale….secondo me se lo meritava, ma lo dico senza cativeria.emiliano non si e mai espresso di tutto a favore di monica ,a favore de laura e se fosse stata un’altra avrebbe fatto lo stesso.ancora deve crescere e forse….forse…dico io,era spaventato del fatto ke monica aveva già 1 figlio…figlia…nn ricordo.MONICA NON DISPERARE …DENTRO DI TE LO SAPEVI ANKE TE….ARRIVERà PRIMA O POI IL TUO UOMO IDEALE KE FORSE ERA NICOLA ,NN LO SO ,MA ARRIVERA PRESTO.BUONA FORTUNA MONICA …KI NN TI VUOLE NN TI MERITA !!!!!!!

  5. laura 81 il 26/02/2010 17:07

    bastardo di un emiliano…ma nn si vergogna neanke un pò,qsto mezzo uomo???prendere in giro in qsta maniera una donna è davvero scandaloso…anke se si era capito dal primo giorno ke le diceva di no,ma almeno doveva avere gli attributi di dirglielo in faccia…emiliiiii affogatiii,monica 6 una grande donna…

  6. marty il 26/02/2010 14:12

    emiliano è proprio 1 vigliacco senza palle!!!!!!nn ha minimamente rispettato i sentimenti di monica ke è 1 bella persona e vera e meritava rispetto!!!!!!sono allibita!!!!!

  7. vanna37 il 26/02/2010 13:59

    L’esito era scontato….finalmente è finito questo trono….

  8. Valentina il 25/02/2010 23:01

    Non ci posso credere!!!che vigliacco!non è nemmeno un uomo!d’altronde si era sempre saputo che andava li per le telecamere!è talmente pieno di sè che non capisco come riesca a mangiare!sono davvero schifata…si è fatto vedere finchè ha potuto e quando ha sentito puzza di scelta se l’è data a gambe!!!questo non è un uomo, ma un coniglio!!!Povera Monica!!!Mi mancherà un sacco. La tronista più vera che uomini e donne abbia mai avuto!:(

  9. marco il 25/02/2010 22:19

    vigliacco…le persone si affrontano! non si scappa!!!

  10. Alessandra il 25/02/2010 22:16

    Sono veramente senza parole! Emiliano se voleva dire di no ha fatto bene a farlo ma non ha minimamente rispettato Monica e i suoi sentimenti non presentandosi in studio…questo era un percorso che avevano iniziato insieme e dovevano concluderlo insieme…sono veramente ALLIBITA!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...