Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 3-02-2014

lunedì, 03/02/2014 16:08 da ADMIN 1 commento »

-Questa puntata andrà in 0nda il 18-19-20 febbraio-

Il 3 febbraio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne.

guido e francesca love

Si parte da un rvm su Gemma e Barbara. Gemma afferma che un suo amico cantante le ha detto che Barbara lo chiamava per avere serate. Barbara dice di chiamare questa persona per far parlare direttamente lui.

In studio nasce una vera e propria discussione sulle serate e anche Antonio ci va di mezzo!

La sfilata di oggi è femminile ed è basata sul tema: “Prova a resistermi”: si passa da Elisabetta nelle vesti da casalinga a  Gemma che si veste da infermiera sexy

La sfilata si interrompe perchè c’è un duro scontro tra Barbara e Gemma,. Si riparte da Silvia che si veste da uomo per uno “scambio dei ruoli”, fa tutto da sola e Anahi la promuove a pieni voti, i giurati anche tranne il 5 di Adriano che la trova poco femminile. Anche Gabriella si veste da sola e immagina di sorprenderlo in ufficio; Claudia pensa a una cena in terrazza, voti discreti; Irene si fa vestire da Anahi , un abito elegante per lei molto apprezzato dai giurati e da Barbara – bella come una sirena – dice; Alessandra pensa a una sera a casa, stile “9 settimane e mezzo”, buoni voti. In attesa della classifica, Gianni e Tina, Tinì e Barbara esprimono i loro pareri sulle ultime classificate; Gemma riprende la polemica con Barbara e insinua il suo interesse per il mondo dello spettacolo e le serate “vivaci”, Maria osserva che sono accuse gravi, Maria interrompe il tempo necessario per far cambiare Gemma e poi dà voce a Barbara per una sua replica, lei chiede di lasciar perdere i fatti privati perché altrimenti ne ha da dire anche lei, non c’è tregua fra loro, quindi anche Adriano, venuto per Gemma , chiamato in causa dice la sua su Gemma. Ma Barbara ha avuto o no frequentazioni “esterne” allo studio? E Gemma conosceva Ennio da vent’anni ? O sono solo chiacchiere? Antonio, combattuto tra Irene e Claudia, decide di continuare la conoscenza con la prima e balla con lei.

Luigi e Colomba: lui va troppo di corsa e le mette ansia per questo motivo la storia è già finita.

Tra Bruna e Carlo Alberto non è scattato il feeling e lei coglie l’occasione anche per chiarirsi con Giuseppe.

Si passa a Rodolfo che è uscito con Alessandra ma non è successo niente. Rodolfo, decide così di andare via.

Finita la storia anche tra Graziano e Isabella!
Quattro new entry per Graziano, ne resta una.

Gabriella ha conosciuto Sergio e i due sono usciti per sei volte ma poi  quando ha conosciuto Luca è andata molto meglio e tra i due è scoccato un bacio.

Le cose anche per Sergio sono andate bene: è uscito con Rossella e si sono baciati!
Il “testimone “ di Gemma e Barbara non è intervenuto in trasmissione e così le due continuano a gettarsi fango in puntata.

Barbara la imita e Gemma le getta dell’acqua!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/02/2014 08:03

    Sinceramente barbara pure non si aiuta, ma che fa battebeccare con gemma? Barbara non doveva parlare nulla sulla vita di gemma, antonio, guiddo, queste è il suo problema non si riesce ad stare zita, già c’è gianny che è una persona che molte volte è troppo cattivo nei suoi confronti, perciò è meglio che lei andasse via d0una volta sola e non ritornasse più, non capisco che fa barbara ancora nel programma. Questa nuova fiamma di guiddo come si dice in Brasille, “caderà primo o poi del cavalo”. Lei doveva vedere registrazione vecchie di dove c’è Sr. Guiddo o forse lei fa la finta scema perchè vuoi l’uomo per forza e mai ha avuto uno così bello e non vuoi pederlo, parlo così perchè non capisco perchè lei si mette tanto in mezzo per difendere guiddo, dove tutti lì dientro sanno chi è lui. Gemma secondo me c’è serie problemi con quella testa. Non dico che sia matta, però lei sicuramente c’è alcuni transtorni mentali.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...