Marco e Beatrice innamorati, festeggiano il loro primo mese insieme

domenica, 29/06/2014 18:00 da Ludo92 39 commenti »

BeatriceeMarcoMarco Fantini e Beatrice Valli, dopo la loro esperienza ad Uomini e Donne, sono ancora insieme e felicemente innamorati.

Come sapete, diverse sono state le coppie che, una volta finita la magia del programma e vivendosi nella vita reale, hanno capito che non erano fatti per stare insieme. Tommaso e Flavia si sono lasciati dopo due mesi ma si sono praticamente visti pochissime volte, stessa cosa accaduta ad Anna ed Emanuele, mentre Luca e Luce non sono durati neanche un mese!

Marco, invece, dopo Uomini e Donne, è andato subito a convivere con Beatrice a casa di lei, insieme al suo pupo Alle (Alessandro).

Oggi per la coppia è un giorno speciale, festeggeranno il loro primo mese d’amore insieme. Beatrice in occasione di questa ricorrenza, pubblica una foto nella sua pagina ufficiale di facebook e lascia anche un messaggio :

“…29/05 – 29/06…Oggi è un mese dalla scelta.. Io sono sempre più felice e con Marco va tutto alla grande! Insieme stiamo benissimo!! Grazie a tutti voi per il continuo sostegno.. un bacio, Beatrix…”.

In occasione del loro primo mese insieme, Marco ha fatto recapitare alla sua dolce metà un bel mazzo di rose rosse. Ma quanto è romantico?

Noi del blog, facciamo i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia.

 

 

 Marco sta ritornando a casa dopo aver fatto una serata a Catania e ha chiesto aiuto alle sue fans, su cosa potrebbe riportare a Beatrice. Ecco il video :
Ed ecco il commento di Beatrice a questo video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 02/07/2014 23:45

    Si ma a questo punto spero tu faccia apposta se no dovresti prendere delle lezioni di italiano! Prima dici spero la smettano, hanno stufato sono noiosi ecc………POI DICI CHE TI DIVERTI!
    Che incoerenza…..se una cosa stufa di conseguenza NON é DIVERTENTE hihi hihi hihi (iupp)
    Se no dovresti solo ringraziarli che ti fanno divertire!

  2. Courtney stifler il 02/07/2014 00:37

    Come dici tu… xke mi diverto 😉

  3. kuti70 il 02/07/2014 00:30

    Guarda Courtney lasciamo perdere (iupp)
    Qui sembra proprio che fate finta di non capire ciò che vi si dice! A me tu che critichi Marco e Bea non mi fai ne caldo ne freddo…anzi! Mi diverti! Quindi perché dovrei evitarti? (iupp)
    Io scredito te dicendo che forse dovresti evitare i loro articoli se ne sei esasperata? Ma LOL!
    A me non danno assolutamente fastidio i tuoi commenti, se no, avendo un cervello, li eviterei!! Sto solo dicendo che tu e tutte quello che dicono che hanno stufato e sono stanche di sentir parlare di loro…sono incoerenti! Perché non ti mandano direttamente a te gli articoli e le foto, quindi siete stanche di loro perché? Perché entrate VOLUTAMENTE in articoli riguardanti loro….e a me vien da ridere (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  4. federicamaria il 01/07/2014 16:30

    Annam (Y) concordo (Y) ben tornata comunque

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...