Aldo Palmeri scrive: “E’ arrivato il momento di…”

Saturday, 17/01/2015 16:00 da ludo_92 8 commenti »

aldo emozionatoFinalmente ieri abbiamo avuto la notizia dai due coniugi Palmeri che molto presto diventeranno genitori, mostrandoci la loro emozione nel vedere il loro piccolo/a nell’ecografia.

Se si riguardano foto recenti di Alessia, come vi abbiamo scritto in un precedente articolo, si notava già un piccolo pancino.
Infatti dopo tante domande dei fans ai tempi Aldo decise di fare un post dove voleva provare a smentire ma, se si leggeva bene tra le righe, si capiva che non era ancora il momento di svelare a tutti questa cosa.

A molti non è andato giù il fatto che abbiano deciso di annunciarlo in tv, e insinuano che lo abbiano fatto solo per soldi. Proprio per questo ieri sera l’ex tronista decide di scrivere un post nella sua pagina, allegando una foto con la sua mogliettina e il piccolo pancino.

Ecco cosa scrive:

“Ecco, è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto! Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora visto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il “segreto” (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una Parola, per me è quella! Scusate il piccolo sfogo, ma dovevo, non tanto per me, ma adesso devo difendere la mia famiglia!!
Ps: questa foto l’ho scattata ieri, visto che adesso sono a far serata, e questo è il primo Selfie tra me e la MIA VITA! Vi voglio bene tutti, e grazie ancora per tutto quello che fate! Siete unici!  -Aldo-“

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. er13 il 18/01/2015 20:44

    Grande Aldo…godetevi qst bei momenti e nn fate caso alle chiacchiere inutili! (Y) (Y)

  2. federicamaria il 18/01/2015 12:48

    E maschietto ho lettooooo (L)

  3. Ade il 18/01/2015 00:28

    Perciò che dico che molte volte è meglio vivere la vita normale che si sentire nel dovere di dare soddisfazione di tutto, perchè è chiaro che alcune cose sono private, ma la gente pensa che si deve dire tutto per forza.

  4. rosi il 17/01/2015 17:12

    Grande aldo!!!kn qst secondo me hai dt gia tt anzi gìa trp!ma e giusto kosi.Rìspondere anke a ki nn va risposto..imparando km dici tu..ma nello sts tempo a fargli stare almeno x il momento,a tacere.ke io spero x smp!!ma nel bn o nel male..pensala kosi..:ke se ne parli!!anke se tt poi a un grosso limite!!

  5. federicamaria il 17/01/2015 17:05

    (L) (L) (L) (L)

  6. rossycri22 il 17/01/2015 17:04

    (L) (Y)

  7. giorgiabg il 17/01/2015 17:03

    Aldo hai ragione a difendere la tua famiglia…..ma nn sn tt fessi a sto mondo…..

  8. feds il 17/01/2015 16:55

    (L) (L) (Y) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...