In questo articolo di oggi torniamo a parlare nuovamente della rottura avvenuta tra Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis.
Ormai sono passate alcune settimane da quando è stato fatto l’annuncio dalla bella romana. Lei ha fatto il trasloco ed ha preso in affitto una nuova casa a Verona.
Piano piano grazie all’aiuto della sua famiglia e dei suoi migliori amici, sta riprendendo in mano la sua vita nel migliore dei modi. In questi giorni, ha deciso di passare qualche giorno a Roma, dalla sua famiglia. Clicca qui per continuare a leggere »












