Temptation Island

Valeria Bigella, commenta la situazione di Sara Affi Fella

lunedì, 24/09/2018 18:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo a Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno ed ex amica di Sara Affi Fella.

Loro fin da dopo l’esperienza a Temptation Island, hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia ed infatti erano sempre insieme.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e tramite una segnalazione arrivata in studio, siamo venuti a conoscenza del fatto che Sara è sempre stata con Nicola Panico. Clicca qui per continuare a leggere »

Valeria Bigella, dopo la registrazione di Uomini e Donne, su Sara Affi Fella dice che…

lunedì, 24/09/2018 08:43. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno.

Sappiamo tutti che lei ha partecipato con Alessio a Temptation Island e tra le altre coppie partecipanti c’erano anche Nicola Panico e Sara Affi Fella.

Da dopo l’esperienza nel programma, hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia infatti ogni volta che Sara saliva a Roma, era sempre a casa sua.

Nella registrazione del Trono Classico di ieri, si è scoperto che durante tutto il trono Sara era felicemente fidanzata con Nicola. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video Temtpation Island Vip : Giordano Mazzocchi richiede il confronto immediato

domenica, 23/09/2018 19:26. Inserisci un commento »

Finalmente mancano due giorni e su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

Sarà come sempre una puntata scoppiettante tra la vicinanza di Valeria Marina a Ivan Gonzalez, i balli di Sossio Aruta con la tentatrice Sara ed ovviamente vedremo anche che Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar Addati chiederà il confronto immediato.

Cosa sarà successo di così tanto grave? Nilufar si sarà avvicinata a Nicolò Ferrari? Clicca qui per continuare a leggere »

Michael De Giorgio dichiara : “Sono ancora innamorata di Lara Zorzetto, mi manca e…”

domenica, 23/09/2018 18:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Michael De Giorgio, ormai ex fidanzato di Lara Zorzetto.

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island, perchè dopo alcuni anni di fidanzamento, hanno voluto mettere a dura prova la loro storia d’amore. Sono usciti dal programma, perchè ci sono state molte mancanze ed incomprensioni soprattutto da parte di Michael e ad oggi fortunatamente Lara, si sta riprendendo alla grande.

Ieri come ben sapete, Michael è stato ospite da Giada Di Miceli ed ha raccontato molte cose. Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice, risponde alle critiche e scrive che…

domenica, 23/09/2018 16:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice.

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island, perchè dopo 7 anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore. Fortunatamente anche se con un pò di problemi, ad oggi li hanno superati e sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni, a causa di un piccolo scontro avuto con Nicolò Ferrari, (leggi le parole di Andrea e Nicolò), è stato riempito di insulti e così ha deciso di scrivere dei messaggi. Clicca qui per continuare a leggere »

Nicola Panico contro Vittorio Parigini

domenica, 23/09/2018 14:02. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Questa mattina lui ha avuto uno scontro con Vittorio Parigini, attuale fidanzato di Sara.

Ecco i post :

 

E voi cosa ne pensate? Riusciremo a scoprire presto la verità? A voi i commenti.

Nicola Panico dichiara : “La delusione è un dolore che deriva…”

domenica, 23/09/2018 10:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicola Panico, ex fidanzata di Sara Affi Fella.

In questi mesi, sul percorso di Sara nel programma e sulle sue storia d’amore ne stanno uscendo di tutti i colori.

Dopo poco essersi lasciata con Nicola, ha accettato il trono. Dopo sette mesi di programma, ha scelto Luigi Mastroianni. Con lui però la storia d’amore è durata poco visto che ci sono state molte incomprensioni. Clicca qui per continuare a leggere »

Michael De Giorgio ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su Radio Radio

sabato, 22/09/2018 16:00. Inserisci un commento »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Michael De Giorgio, ex fidanzato di Lara Zorzetto.

Entrambi li abbiamo conosciuti a Temptation Island perchè dopo alcuni anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Sappiamo tutti come si è conclusa la loro esperienza nel programma ma nonostante tutto, Michael si sta riprendendo alla grande.

Oggi pomeriggio, alle 18:30, Michael sarà ospite a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli su “Radio Radio“. Clicca qui per continuare a leggere »

Martina Sebastiani si scaglia contro la tronista Teresa Langella

sabato, 22/09/2018 10:00. Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Martina Sebastiani, ex fidanzata di Gianpaolo Quarta.

L’abbiamo conosciuta a Temptation Island perchè dopo alcuni anni di fidanzamento, ha voluto mettere a dura prova la loro storia d’amore. Al falò finale si sono lasciati ed ognuno per la sua strada.

Oggi a Uomini e Donne, come ospiti ci sono stati Andrea Celentano e la sua fidanzata Raffaela Giudice ed insieme hanno avuto una piccola discussione con Teresa Langella visto che lei ha tentato Andrea. Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video seconda puntata Temptation Island Vip

venerdì, 21/09/2018 13:57. Inserisci un commento »

Finalmente mancano pochissimi giorni ed andrà in onda su Canale 5, la seconda puntata del reality “Temptation Island Vip“, condotto da Simona Ventura.

Nella prima puntata, abbiamo visto che Fabio Esposito dopo i primi 4 giorni nel villaggio, si è accorto di non riuscire a stare senza la fidanzata Marcella Esposito e così ha chiesto immediatamente il confronto finale. Clicca qui per continuare a leggere »