Anna Munafò dichiara: “Emanuele tronista? Non mi riguarda più”

sabato, 12/07/2014 12:29 da francesca 8 commenti »

anna munafòAnna Munafò, dopo essere stata a Cuba per girare il videoclip con il cantante cubano Osmani Garcia e il famoso rapper Pitbull, è tornata in Italia e, in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, ha parlato di questa sua esperienza lavorativa ed è tornata sulla storia con Emanuele Trimarchi.

A proposito dell’esperienza lavorativa Anna ha detto:

Sono molto felice di aver conosciuto Osmani Garcia, un ragazzo straordinario e carismatico. Alla fine delle riprese, nonostante la stanchezza, ero entusiasta. Era la prima volta che recitavo in un video clip e ciò che mi spaventava di più era vedere attorno a me splendide ragazze cubane bravissime a ballare. Loro, però, mi hanno aiutato e io ho cercato di non sfigurare. Dopo questa esperienza, se qualche mio amico si azzarda a dire che non so ballare, gli tiro un tacco in fronte!

Parlando della sua esperienza a Uomini e Donne Anna ha invece dichiarato:

Ogni medaglia, anche la più bella, ha il suo rovescio. E non tutti i mali vengono per nuocere. E’ stato un programma che sognavo di fare fin da piccola. Sono felicissima di esserci stata e non smetterò mai di ringraziare Maria.

L’ex tronista ha anche dichiarato di volersi dedicare al canto e, dopo le difficoltà incontrate a Cuba Anna si è anche proposta per un programma come “L’Isola dei Famosi” che tornerà in onda la prossima stagione.

E sulla possibilità che Emanuele diventi uno dei nuovi tronisti a settembre, la bella siciliana è stata diretta dicendo:

Sono affari suoi. Quello che vuole fare nella vita ormai non mi riguarda più

Voi che ne pensate? A voi i commenti!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. airi il 13/07/2014 16:20

    Ma questo video non esce più?? Bella e intelligente anna.. brava 😉

  2. Ade il 13/07/2014 01:29

    Per dire la verità il poco che ho visto dell’isola dei famosi e la talpa mostrava la peggiore parte di ogni uno. Atori e presentatori di programmi si picchiando, dicendo schifezze uno all’altro (le donne principalmente) :8

  3. Ade il 13/07/2014 01:26

    sì sissy (Y)

  4. annam il 12/07/2014 14:09

    Condivido… (Y)

  5. sissy il 12/07/2014 14:06

    oddio no…se si mette a fare roba tipo l isola dei famosi mi scade proprio (wts)

  6. annam il 12/07/2014 13:50

    Concordo sulla risposta data del trono di Emanule, nel caso non è una cosa che la rigaurda..
    Certo che per essere una che si incacchiava per via dell’amicizia con l’agenzia…. non si fa mancare nulla… hihi hihi … che volesse cantare o partecipare ad un altro reality…. non ci avrei mai pensato..!!…
    :8

  7. rosi il 12/07/2014 13:12

    giustissimo anna!!!parole sante e giuste!! (Y)

  8. sunshine93 il 12/07/2014 13:10

    secondo me un po di rancore ad emanuele lo porta perchè ci credeva davvero e ne è rimasta delusa…xo come ha detto nn tutti i mali vengono x nuocere xkè gli si stanno aprendo dei portoni nel mondo dello spettacolo e quindi gli auguro di essere felice e tanta tanta fortuna (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...