Sonia Carbone scrive: “Innanzitutto vorrei dire a…”

mercoledì, 27/08/2014 10:30 da ludo_92 28 commenti »

soniaVi parliamo della ragazza più “seguita” di Temptation Island: Sonia Carbone.

Nel precedente articolo, vi avevamo riportato un commento dove lei spiegava che purtroppo avendo amicizie in comune, capita che lei e l’ex fidanzato Gabriele Caiazzo si incontrino.

Siccome diversi fan hanno scritto dei messaggi dicendo che lei volesse cavalcare l’onda del successo o che volesse fare gossip, ha deciso di rispondere direttamente nella sua pagina facebook gestita da lei stessa, scrivendo questo post:

“È doveroso e rispettoso nei vostri confronti scrivere 2 righe in quanto andando a temptation island ho reso pubblica la mia storia e per voi che mi seguite è giusto dare seguito alle vostre domande.
Innanzitutto vorrei dire a quelli che ritengono che le cose le faccio perché studiate a TAVOLINO o perché voglio fare GOSSIP o perché voglio cavalcare l’ONDA o perché magari ho paura di non essere più seguita più dai mie fans( che tali non sarebbero se fosse così )…beh….Se avessi voluto fare gossip magari sarei ritornata cn lui  se l’avessimo studiata a tavolino,lo avremmo fatto molto meglio non facendoci vedere in giro assieme,ma poi vorrei capire….di quale onda parliamo? Chi mi conosce davvero si sta facendo 2 risate a queste affermazioni!! Andiamo al dunque, parliamo di me e Gabriele. E’ noto ormai a tutti che lui sta tentando di ricucire il nostro rapporto…è una persona che ho vissuto x 9 anni e mi ha dato tantissimo, nonostante ciò che avete visto, lo stimo molto e gli voglio un bene inestimabile,una persona alla quale, anche se mi ha dato un dolore immenso, non volterei mai la faccia…..abbiamo delle cose in comune che per forza di cose devono farci “incontrare (e qua non sto a dire i dettagli) ma più di tutto abbiamo amici che conosciamo da 9 anni e sono gli stessi x me e x lui, quindi, se nn si vuole rimanere chiusi in casa, per quanto si possa evitare, in un modo o nell’altro capita di uscire assieme …e credetemi che già così non è per niente facile….poi ci mettete anche il vostro…nonostante ciò,c’è di fatto che i cocci ormai non sono rotti…ma frantumati e lo dico non per giustificarmi….ma ribadisco solo perché è giusto per chi mi segue, dare delle risposte!spero di essere stata esaudiente…besos”

Che ne pensate di quello che ha scritto? Vi sembra sincera?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/08/2014 00:33

    annam non è che penso deva pagare niente, quisto è una cosa del essere umano che quando fa una cosa sbagliata o “cattiveria” hanno paura del ritorno. Forse lui pensa che deve quisto a sonia, o sia, che ritornando da lei si riuscirà a “pulirsi” e scomparirà la sua soferenzia.
    Era meglio lei cercare altre amicizie, mia mamma aveva una cliente che aveva 7 anni di fidanzamento e lui ha finito e poi “gli amici” nonostante la poverina stava dispiasciuta dicevano a lei che lui era uscito con una ragazza…e così lei sofriva e allora lei cominciò a evitare queste persone e così oggi si è sposata e c’è una bimba ed è una brava ragazza e molto carina. Si sonia comincia sempre ad uscire con questi amici non si riuscirà mai a dimenticare gabriele, è come si lui stivesse sempre vivo dietro di lei, perchè sicuramente l’argomento sarà sempre girato a lui.

  2. annam il 28/08/2014 07:24

    Io non credo siano scuse… ho vissuto una situazione simile, avevo meno di 20anni e in comune avevo solo gli amici, ma mi ci è voluto un pò prima di cambiare giro…
    Lei sta giustificando il fatto che li abbiano visti assieme, non è detto che si vedano ogni giorno o che lei non si stia facendo amicizie diverse.
    Inoltre lei era ancora innamorata… nonostante tutto. Non ci si disinnamora in un giorno…
    Ade…. cosa dovrebbe pagare lui?… Penso che quello che ha fatto resterebbe comunque.
    Anzi per lui sarebbe meglio dire che se lo ha fatto è perchè, purtroppo, l’amore verso Sonia è finito …. e a TI se ne è reso conto…
    Direi che nell’ ultimo falò è sembrato abbastanza indeciso….quindi la sua magra figura l’ha già fatta tutta, no?

  3. Ade il 28/08/2014 00:43

    Dico quisto perchè si lei trovasse un nuovo fidanzato vorrei vedere si uscirebbe insieme agli amici in comune con gabrielle e con gabrielle in mezzo. Vedo che lei trova molta scusa e forse in fondo vuole è ritornare.

  4. Ade il 28/08/2014 00:37

    Non credo lui fosse innamorato nope Lui sà che ha fatto una brutta figura e sà che tutti hanno visto ed in fondo c’è paura del ritorno, o sia, che lui può pagare a qualunque momento perciò vuole ritornare da lei. E’ meglio ogni uno al posto suo. Amici in comune? Tutti? Pure lei deve rifare una vita a presto e non trovare scusa che lo vede perchè gli amici…

  5. birba78 il 27/08/2014 21:47

    Annam hihi :asd: (Y) poi auguro il meglio ad entrambi sia che tornino insieme sia che prendano strade diverse wait pero ‘ prima punizione carroarmato hihi

  6. annam il 27/08/2014 20:34

    Mmmmm… io su questo avrei una teoria… ma in effetti non scagiona il soggetto…
    Una stirata col carrarmato è il minimo…. hihi hihi hihi

  7. birba78 il 27/08/2014 20:17

    E pero poi lui é corso dalla biondina nope dopo il due di picche e tornato a scusarsi da sonia shh :@

  8. annam il 27/08/2014 20:07

    Questo non lo so… il mio lato romantico vorrebbe di si, però.
    Sopratutto se penso a lei che a dopo il falà dice ” esco da qua innamorata”….
    e se rivedo gli occhi di lui…. quando dice “me ne pentirò…forse lo sto già facendo…”
    Non sono parole al vento… ma sentimenti. E quando sono sinceri, e questo solo loro lo sanno, bhe!…. vale la pena pensarci su….

  9. birba78 il 27/08/2014 20:04

    L altra volta ho visto un film “ti amo troppo per dirtelo” erano una coppia insieme da dieci anni che stavano per sposarsi quando lui ha incontrato quest altra e yoo lei lo ha lasciato gliene ha fatto di tutti i colori l ha menato di brutto ma dopo tempo alla fine sono tornati insieme e si sono sposati perche’ l amore tra loro era piu forte di tutto mmm magari pure x sonia sara’ cosi :ups:

  10. birba78 il 27/08/2014 19:41

    Annam hihi (Y) ognuno ragiona col proprio cuore ma ci vuole tempo specie per loro che erano in tv mmm

  11. annam il 27/08/2014 18:58

    …Lui si è cacciato un un guaia, ma lei non ha fatto nulla se non spingercelo ….

  12. annam il 27/08/2014 18:57

    Fede… hai ragione…ma accidenti!… Non pensate che potrebbe capiatre a tutti di fare un errore madornale?..
    Io non metto becco, quale sia la decisione di Sonia, perchè è una questione molto importanete, e molto personale.

    Dopo averlo sbattuto fuori di casa, avergli fatto fare il giro del paese in ginocchio, averlo steso ..col carroarmato…e fatto fare una lunga e penosa penitenza… se c’è amore tra loro va riconosciuto… Il caro Gabriele avrà tutta la vita per espiare la sua colpa….
    Ma se per un errore..( anche se madornale) si perde la persona che è l’amore di una vita a Sonia cosa serve avere tutto l’orgoglio del mondo???

  13. valevale il 27/08/2014 18:55

    e vbb se è vero qll ke è stato vst da tt in tv… se l’è cercata lui…

  14. annam il 27/08/2014 18:53

    Vale dubito che stiano sotto lo stesso tetto…ma anche solo il portar via le cose di lui
    (presumendo che sia lei a restare nella casa) dividere i cd…i libri.. il cane che manca a tutti e due…

  15. annam il 27/08/2014 18:49

    hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  16. birba78 il 27/08/2014 18:06

    Annam lo so che e difficile passarci sopra fossi io ci passerei sopra ma a lui col carroarmato :asd: hihi

  17. federicamaria il 27/08/2014 15:51

    annam se era doloroso si stava al posto suo il giovincello yoo

  18. valevale il 27/08/2014 15:34

    ank io li vedevo molto sinceri nel programma…. xò mi sn ricreduta un pò…..

  19. valevale il 27/08/2014 15:32

    hihi vabbe dato ke si sono lasciati cm dikono loro… lo so 9 anni son tanti… ma cmq io nn c sarei tornata nella casa dv abitavamo insieme… o magari se ne andava uno dei due… ma nn piu insieme sotto lo stesso tetto…. xk qll ke poi ha fatto gabriele non è da poko….. a mio parere!! nope mmm

  20. annam il 27/08/2014 15:27

    Vale……..certo tutto può essere, ma non mi sembrano i tipi per questo genere di cose.
    Li ho visti entrambi molto sinceri…. poi magari sbaglio.
    Non ci sono solo le amicizie in comune, ma c’è una casa un cane e chissa cos’altro.
    Una storia di nove anni è quasi come un matrimonio…
    Come è difficile firmare i documenti di divorzio, forse cambiare lo stato su fb fa lo stesso effetto….. hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  21. valevale il 27/08/2014 15:13

    x me ragazze non si sono mai lasciati….. anke xk se sn sl le loro amicizie ke hanno in comune e si vedono cm due “amici” (x me risulterebbe difficile cmq) xke nei loro profili privati non tolgono impegnato con sonia carbone e viceversa??!! quindi x me è tt una farsa…. x fare gossip… x farsi notare … vogliono diventa famosi… ed è x qst ke ankora nn dikono magari … ke sn tornati insieme…

  22. annam il 27/08/2014 15:02

    Birba…. condivido che lei sia ancora innamorata, ma sarà dura…. passarci sopra.

  23. sunshine93 il 27/08/2014 15:01

    (clap) sonia

  24. birba78 il 27/08/2014 14:25

    Mah secondo me torneranno insieme lei e ancora innamorata si vede da come ne parla mmm

  25. grace90 il 27/08/2014 14:05

    Annam (Y)

  26. annam il 27/08/2014 13:40

    Mi è piacito il suo intervento, chiaro, esplicativo, per nulla in cerca di vittimismo, sincera, e finalmente ha anche riscattato l’immagine di lui…almeno per il passato.
    A TI avevo avuto l’impressione che lei fosse ben poco contenta dei 9 anni passati con lui, e che la stima verso di lui fosse andata a farsi friggere.
    Capisco benissimo che ci siano occasioni dove è impossibile non vederlo…. ma certo che sarebbe meglio per entrambi ricostruire due vite assolutamente indipendenti…in pratica non vedersi più.. Alemeno se è davvero sincera quando dice che non ci sta più nulla da fare.
    E’ doloroso per entrambi credo ….
    Tanti auguri per il futuro.

  27. Courtney stifler il 27/08/2014 13:13

    Fede sta risp a quelle xsone ke le dicono d averla vista cn gabriele e l akusano d nn dire la verità (ke sn tornati insieme) e lei dice …. in breve…. ke in nove anni d rapporto le amicizie sn le stesse e capita ke delle volte c sia anke lui… ke li vuole bene ma ke ormai i cocci sono diventati polvere (quindi irrecuperabili) e ke è vero ke lui sta provando a tornare cn lei ma lei nn vuole tornare cn lui. Ke se li vedono in giro insieme è semplicemente x il fatto ke hanno molti e se nn tutti amici in comune e se dovrebbe evitare d vederlo nn uscirebbe di casa….

  28. federicamaria il 27/08/2014 12:19

    Non ci ho capito una mazza wait cioè vuole ricucire il rapporto e poi dice che di trovano ad uscire insieme solo perché hanno amici in comune ma bhoo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...