Anticipazione video Uomini e Donne 10-10-2014

venerdì, 10/10/2014 14:12 da ADMIN 314 commenti »

teresa 10 ottobreOggi vedremo una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in  cui Tina Cipollari si travestirà da Donna Francisca. Maria De Filippi dirà anche che Tina ultimamente sta finendo sempre nei “Nuovi Mostri” di Striscia La Notizia.

Jonas dice chiaramente a Rama Lila che finora ha fatto tutto lui e  ora tocca a lei corteggiare il tronista perchè lui non farà più niente!

Andrea Cerioli bacia sia Maria che Sharon e quest’ultima esce dallo studio infastidita ma poi il tronista la va a prendere e lei tornerà!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno litigato e lei dice di voler un uomo accanto a lei che sappia parlare!

 Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccando qui.

Guarda il video con l’anticipazione della puntata di oggi:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/10/2014 14:14

    Lara…. appunto…. hai presupposto che io avessi aspettative perchè scrivo di più di Jonas….
    quindi ho cercato di spiegarti che così non è….
    Non hai certo detto nulla di male… figurati…. ho solo precisato che non mi aspetto nulla di che da nessuno…. prendo quello che viene… hihi hihi hihi

  2. annam il 13/10/2014 14:12

    Furbetta…. ma si spera che la redazione nel caso avvisi il tronista che il corteggiatore voleva fare e non si è potuto….
    Marco sapeva che Noemi voleva fargli delle sorprese….pensi che non ne abbia tenuto conto?
    Poi se sono onesti sempre o non lo sono…. non lo so.
    Però il mio punto di vista è che per avere credibilità bisogna essere il più possibile trasparenti… quindi non dire al tronista questo genere di cose, sapendo che poi il diretto interessato lo può comunicare in studio, sarebbe una cosa controproducente….quindi non credo che tengono queste cose nascoste..

  3. LaRaMaRgaret il 13/10/2014 11:41

    annam io ho detto che le aspettative + curiose le avevate su jonas è quindi considerando questo non aspettatevi chissà che cosa non lo detto ma lo fatto capire cmq , anchio me li vorrei godere entrambi perche mi piacciono pero ho solamente detto che il carattere di andrea prevale di + ma ciò non vuol dire che jonas non mi piaccia anche perche ho precisato che non reputo il suo trono brutto ma nemmeno spumeggiante non mi sembra che abbia detto del non vero mm) ?

  4. furbetta12 il 13/10/2014 09:22

    Allora chiariamo una cosa io non credo assolutamente che ci sia sotto chissà cosa da parte degli addetti ai lavori .semplicemente credo che in un format del genere in cui i tronisti non possono vedere i corteggiatori se non con l’approvazione della redazione sia innegabile che se uno dei due non può fare una sorpresa o lettera o dimostrazione per problemi logistici pratici e legati appunto alla disponibilità della Red allora questo ha un peso. Già la situazione è difficile e tutti tendono a non fidarsi di tutti e a chiedere dimostrazioni.. poi magari queste dimostrazioni non possono essere messe in pratica per un cavillo organizzativo ma quello che rimane è che comunque non hai fatto niente = non sei interessato.

  5. annam il 13/10/2014 07:20

    Se ho scritto molto più di Jonas che di Andrea è solo perchè la situazione di Jonas mi da modo di scrivere di più….
    Andrea potrà scegliere chi vuole senza prendersi un no…. almeno per quello successo fino ad ora. Con Sharon sono carini e lei sembra giò persa….. a mio giudizio, anche con un pò di esagerazione…. ma può essere che la sua emotività venga scambiata per amore…
    Ma detto ciò…. che altro resta da dire..?

  6. annam il 13/10/2014 07:17

    Lara….non è questione di preferire uno o l’altro dei tronisti.
    Hai scritto che non dobbiamo aspettarci chissa che dal trono di Jonas…..
    Secondo me questo è un tuo pensiero. Io non mi aspetto chissachè…. solo che Jonas è un tronista diverso dai soliti…. o almeno lo era fino all’ultima puntata.
    Gli piace Rama e non ha un’alternativa credibile, per ora, ma non è che con lei ha agito con approcci fisici o seduzioni ….solo chiacchere e risate… andando piano nella conoscenza.
    Andrea è completamente diverso…. ha già pronta una fidanzata con tanto di approvazione dal padre…. eppure è pieno di alternative…. situazione normale per UeD.
    Ho scritto che, per quanto mi riguarda, sono contenta che si siano entrambi… per diverse ragioni.
    Se poi vuoi a tutti i costi dire che si deve scegliere tra un trono e l’altro… fallo tu.
    Io me li godo entrambi.

  7. annam il 13/10/2014 07:09

    Ade e per quale motivo?
    Perchè ad esempio sto leggendo in giro che Adriana sarebbe la protetta della redazione e che arriverà alla scelta….
    Mi chiedo perchè alla redazione dovrebbe importare?….Perchè nelle prime puntate ha movimentato?…. Vero, ma ora?….
    Non mi risulta che al pubblico piaccia in modo particolare…
    Per me queste sono schiocchezze…
    La redazione interviene con cose visibili…. come le prediche di Maria…. l’anno scoroso a Marco, per esempio, quello che gli ha detto Maria in trasmissione l’ha messo alle strette….. o cambiava atteggiamento con Bea oppure la mandava a casa…
    E’ chiaro che un discorso del genere influenza…. perchè ti ha scoperto il gioco, ma a Marco restava sempre l’alternativa di mandare Bea a casa.
    Chi piace al pubblico non ha bisogno di spintarelle…. solo di un microfono, chi non piace non piace nonstante tutto il lavoro che si può fare dietro.
    Come ho scritto per la faccenda Rama…. le cose possono essere presentate in un modo piuttosto che in un altro….
    Se Gianni invece che dire che la foto lo schifava (guardando Rama… in modo tale da identificare la foto con la ragazza nel suo schifo) ….. l’avesse difesa, non la foto, ma la persona…. ecco che tutto sarebbe stato diverso.
    Ora ….Gianni ha parlato con la sua testa…. o Rama doveva avere dei difetti per allungare il brodo?….
    Ognuno la può pensare come preferisce, e di certo la redazione in queste cose può decidere di interferire …. ma è altrettanto certo che noi possiamo ragionare così come anche i tronisti ….

  8. annam il 13/10/2014 06:55

    Furbetta…… è vero quel che dici….. ma anche un trono lampo con una scelta dopo poche puntate fa odiens…. Due ovviamente srebbe troppo, ma questa è una cosa che anche i tronisti capiscono da se…. quindi non credo ci sia bisogno di intromettersi più di tanto.
    E’ una trasmissione quindi ha delle regole, dei tempi tecnici e logiscici…. non sempre possono accontantare tutte le rischieste.. Poi è ovvio che cerchino di mettere in evidenza le cose più gustose per il pubblico … ma per quanto mi riguarda le scelte sono semore condizionate da tante cose… fun, pubblico, ed anche red…. ma nel limite di quanto al tronista importino queste cose…

  9. Ade il 12/10/2014 22:22

    Non dico che la red sceglie la scelta, così, i tronisti sarebero marionetti, ma che c’è “le dita” in mezzo di sicuro.

  10. Ade il 12/10/2014 22:19

    Furbetta pure io penso, anche perchè la RED sempre chiede ai tronisti la loro preferita e così è stato con alessio, federico, eugenio e tanti altri, tanto che maria dice a federico che lui aveva cambiato molto la sua preferita e pure alessio, voglio dire, che loro sanno delle cose e posono pilotare un pò. Nel Over già è successo di loro non dare il telefono d’una persona che aveva chiesto e loro dicevano che si non voleva di queste o di quelle…e pure nel trono dei ragazzi. Lì è una dinamica televisiva e l’idea è di mantenere gli ascolti, perciò sono d’accordo con furbetta.

  11. birba78 il 12/10/2014 16:47

    Furbetta credo che gli consiglino di pensarci bene, come avevano fatto per bea quando si voleva gia dichiarare, gli avevano detto che era presto e di darsi la possibilita di conoscere pure luca

  12. furbetta12 il 12/10/2014 16:23

    Annam… Concordo in parte infatti credo che un po’ di movimento dietro ci sia vesto che se sharon e rama avessero fatto sorprese a questo punto sarebbero quasi state scelte.fine della storia. Ed è contro l’interesse della trasmissione.Ricordiamoci che per quanto possa prendere i sentimenti è pur sempre un programma televisivo che deve fare ascolti e loro un canovaccio lo danno.(secondo me) non dico ci sia una trama sotto ma credo che un po’ possano indirizzare…

  13. LaRaMaRgaret il 12/10/2014 14:27

    annam sinceramente io non trovo tutta questa curiosità in jonas anche perche si è capita chi sia la sua scelta , ed essendo che si espone anche discretamente , poi che ti affascina perche è straniero e a quella parlata ti capisco però dire che sta facendo jonas un trono palloso no questo non lo reputo però nè anche così spumeggiante c’è è stato evidente che come carattere esce di + quello di andrea c’è andrea fa + fuoco !
    che poi nonostante ti piace di + jonas però si trova quello che sto dicendo annam

  14. annam il 12/10/2014 13:59

    Furbetta……. io non credo assolutamente alle dinamiche dettate dalla Redazione.
    Non hanno senso.
    So che in questo pensiero sono in minoranza ma non trovo un solo motivo logico per cui la redazione dovesse sobbarcarsi un lavoraccio in più per tramare a fovore di una persona e a discapito di altri.
    Sul tuo esempio dico che se Bea ha avuto la possibilità di queste sorprese è perchè c’era il modo di farlo ed il consenso di Marco.
    Forse Noemi ha fatto rischieste nei momenti sbagliati. Come ad esempio quando ha passato una giornata con una e poi con l’altra. A noemi è stato negato di vederlo, come a Bea la settimana sucessiva…
    Oppure a Marco non andava di ricevere sorprese da lei.
    In effetti una volta ha risposto a Bea che gli chiedeva se gli piacessero le sorpese che dipendeva da CHI le faceva.
    Così come non credo che abbaiano impedito a Sharon o Rama di fare sorprese così per capriccio… ci deve essere un motivo, pratico logistico, perchè va contro il loro interesse impedire cose che renderebbero il trono più intrigante.
    Si…. la redazione ha la buona abitudine di mettere in evidenza i ragazzi/e che rispecchiano di più i gusti estetici dei tronisti….
    Ricordo che anche Antonio era sceso subito e seduto vicino a Teresanna…. Monte invece era un pò più distanziato….. con ciò devo dire che non ho mai sospettato che la redazione tifasse per Antonio…. anzi…
    Non posso pensare che i tronisti siano marionette….

  15. furbetta12 il 12/10/2014 11:37

    Brava annam… Non si sarebbe notato se lei non lo avesse portato fuori. Quindi dico che non ha mostrato interesse neanche presentandosi.sul fatto che fosse non interessato ma ora può aver cambiato idea non ci credo… Alla sua età l’aspetto fisico ha importanza e o ti attrae o non puoi fartela piacere a meno che tu non voglia sfruttare il programma. C’è una cosa che penso sempre durante tutti i troni: le dinamiche dettate dalla redazione non sono per niente da sottovalutare. Ricordate noemi che disse che non aveva mai potuto fare sorprese a marco mentre bea era sempre da lui nonostante non la portasse in esterna, Sharon e rama hanno detto che non hanno potuto fare una sorpresa.ecco secondo me dall’inizio la redazione ha puntato su Fabio infatti è sceso per secondo per stare proprio vicino a lei e Maria li ha fatti ballare vecchia volpe.
    Poi ultimamente vedendo che Fabio è piacione e salvo inesistente ha tirato fuori maria l’alternativa simone. Ma sono tutti molto manovrati a loro insaputa.

  16. annam il 12/10/2014 08:52

    Ade…..esatto…. hihi hihi hihi hihi ….
    Non dico che tutti quelli che vanno a UeD siano persone poco serie…. ma il motivo che li spinge non è certo quello di ritrovarsi sposati da li a 2anni.
    Per le persone che dicono di esere là perchè vogliono formarsi una famiglia mentono.
    Sono là perchè la televisione li attrae, perchè è una possibile fonte di guadagno e perchè si divertono.
    Poi come dice Igor se riesci pure a farti piacere il/la tronista sei a cavallo.
    Salvatore non mi piace molto, ma se cerca solo notorietà…. ha un modo davvero strano di comportarsi, nessuno lo ha notato a parte Teresa.
    Mentre Fabio lo abbiamo notato TUTTE indipendentemente da Teresa.
    Nemmeno, credo, si può dire che Salvatore finga…. perchè cosa finge?.
    Non è che si è espresso molto ne a parole ne con fatti…. sta là… punto.
    Se Teresa non lo portasse fuori….. forse non sapremmo nemmeno che è nel programma.

  17. Ade il 12/10/2014 01:57

    Teresa doveva cercare uomini più uomini, non parlo solo d’età, ma di testa, di comportamento, ma un uomo così trova una fidanzata fuori del programma, o sia, la cosa sarà dificile.

  18. birba78 il 12/10/2014 01:55

    Buonanotte annam (hel)

  19. birba78 il 12/10/2014 01:54

    Teresa se continua cosi ricevera ‘ un no grande come una casa sembra un sergente

  20. annam il 12/10/2014 01:53

    Birba… magari la manda a casa la prossima volta, oppure gli paice troppo per farlo…
    non lo so.
    Per questo il suo trono al momento lo trovo più interessante rispetto a quello di Andrea.
    Pur non avendo fatto quasi nulla… è comunque un trono fuori dal comune.
    Andrea, come persona, mi piace un sacco…davvero tanto, mi piace la sua sincerità e la faccia tosta nel baciare e dire che lo farà finchè gli va…. però le dinamiche del suo trono ad oggi sono abbastanza scontate.
    Poi magari domani cambia tutto….chi lo sa..
    Buona notte….

  21. birba78 il 12/10/2014 01:51

    Comunque credo che a sofia piaccia veramente jonas, lei a lui non credo nope

  22. annam il 12/10/2014 01:50

    Io su Igor non mi farei tanti pensieri.
    Credo che se dice questa cose probabilmente sarà vera.
    Può essere che Salvatore abbia detto che Teresa non gli piaceva. Ma è una cosa che è successa almeno qualche settima fa, presumo, quando Igor era ancora dentro al programma.
    Non significa che Salvo non possa aver cambiato idea o che non la cambi in futuro.
    Teresa è troppo rigida ancora…. troppo rigida. Così, secondo me, rischia di non capire chi ha davanti.

  23. birba78 il 12/10/2014 01:49

    Annam infatti jonas dovrebbe lasciarla a casa invece di portarla e vediamo che fa lei, ho visto una bella ragazza ieri ma non so se sia x jonas, quella che gli ha detto ti ha dato un bacio e tu rimani cosi

  24. annam il 12/10/2014 01:47

    Ade…. ti do ragione. Ormai ci siamo abituati a pensare che sia vero chi piange, sbraita ed esce dallo studio…. mentre uno è falso se sta calmo e ragiona….
    Ma come si può essere veri o falsi ad un mese dall’inizio del programma, avendo passato al massimo 5 ore con una persona e mai da soli.
    Va bene il colpo di fulmine ….. ma non è che capiti a tutti, e non sempre poi sfocia in un amore vero.
    Faccio molta meno fatica a credere ad una Rama che non mostra un’amore che non prova.
    Non è detto che non lo possa provare domani.

  25. annam il 12/10/2014 01:42

    Sun… ti do anche ragione, però si comporta come una fidanzata, e la cosa non so se è un bene…
    Può essere anche stata solo una reazione perchè era il primo bacio che vedeva… ma se ad ogni puntata lei esce… temo non abbia vita lunga.
    Andrea l’ha presa con filosofia… ma all’inizio era piuttosto irritato…
    Gli fa piacere vedere una reazione, ma non credo sia il tipo a cui piace camminare fuori e dentro lo studio.

  26. sunshine93 il 12/10/2014 01:39

    a me igor ha fatto una brutta impressione quindi ci puo` stare che gli spiana la via a fabio che e` suo amico mettendo in cattiva luce salvatore…quindi sto dubbio mi resta (smoke)

  27. sunshine93 il 12/10/2014 01:33

    si anna x me e` il suo.modo di fare…innammorata mi sembra prematuro ma sicuramente molto presa si…certamente le scenate di gelosia ci saranno ancora…

  28. annam il 12/10/2014 01:31

    Birba che a Jonas interessi solo Rama al momento è evidente, ma è in stand by dall’ultima puntata … prima non loera affatto.
    Lo è perchè il trono deve avere delle rivali, se no, che trono è….
    Quindi la deva far scendere dal piedistallo, dove LUI l’ha messa, e cercare un’altra ragazza.
    Potrà essere Sofia, anche se ne dubito, o una che deve ancora scendere…. ma è certo che non sceglierà a breve.
    Segreto o non Segreto…
    Perchè se avesse questa fretta….bastava continuare con Rama come prima..senza mostrarci dubbi di cui nessuno si era mai accorto.

  29. Ade il 12/10/2014 01:28

    Annam hihi Pure io non capisco, ma si per jonas lei non dimostra niente, non sà niente, allora perchè non eliminarla? C’è ragazze come francesca (eugenio) che non sono timide, vogliono baciare, giocare, abracciare, ma quisto è una questione molto personale, io invece non sarei adatta a queste tipo di programma, ma in vista di quelle ragazze che stano lì, io preferisco una Rama che tutto il resto. C’è una che ha chiamato lei di falsa e poi parlava strillando come una pazza, è di questa che Jonas deve avere paura, ma paura di fare la figura di merd..con una donna così. Maria è una che almeno nello studio si comporta bene, ma le altre bisognano stare calme, sono troppo agitate, già amano? E poi se la prendono con Rama, dovevano era strillare negli orecchi di lui.

  30. annam il 12/10/2014 01:28

    Sun… certo che può succedere… quindi non è innamorato come può sembrare, ma Sharon starà là ad attendere che lui baci tutte?….Con uscite e rientri ad ogni puntata?…
    Per questo dicevo che è un pò prematura la sua reazione, vera o finta che sia, perchè o il trono finisce in fretta perchè hanno avuto un colpo di fulmine, o lei è innamorata e lui no e quindi ci saranno scene di gelosia che prima o poi stancano chiunque, oppure, come sarebbe più normale il modo di fare di lei la fa sembrare più innamorata di quanto sia in realtà…

  31. birba78 il 12/10/2014 01:16

    Sun complotto addirittura hihi non credo

  32. furbetta12 il 12/10/2014 01:02

    Complotto a che pro? Non penso abbia un tornaconto.Anche perché un conto è prendersela con uno forte ma salvatore non si vede neanche in puntata! Chi pensa che teresa abbia perso la testa per lui sec me si sbaglia . Ok fisicamente può piacerle ma che discorsi le piace pure Fabio. E lei ha sottolineato che non si fa abbindolare dalla bellezza.nell’ultima registrazione lei dice a salvo che nn sa parlare e uno così non lo vuole. Sarebbe una folle a essere già partita per lui senza un minimo di basi.

  33. sunshine93 il 12/10/2014 00:17

    puo` anche essere che igor a salvatore nn lo regge mentre con fabio e` amico e allora scredita uno x far apparire bravo l’altro anche xke l’abbiamo vista tutti la foto di igor e fabio insieme quindi sono pure amici…mi sta venendo il dubbio si stia trattando di un complotto verso salvatore… mm) mm)

  34. furbetta12 il 11/10/2014 23:46

    Ma poi secondo me sul trono doveva starci qualcuno di molto molto attraente perché in un appuntamento al buio deve scattarti quello è inutile prenderci in giro . In un programma come quello poi dove si vedono poco tempo e ne passa tanto tra una volta e l’altra … Quello che ti rimane di una persona e te la fa ricordare e pensare é il suo aspetto (marco e bea) poi viene tutto il resto. Credo che teresa per esempio non dovrebbe sclerare come una pazza per due foto o altre piccolezze… Come può pretendere che i suoi corteggiatori abbiamo un buon ricordo di lei e abbiano voglia di vederla e combattano per lei se da subito è sospettosa ??

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...