Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico ospiti Marco e Beatrice 9-10-2014

giovedì, 09/10/2014 16:30 da ADMIN 51 commenti »

marco e beatrice registrazione trono classicoQuesta puntata andrà in onda il 10 e la seconda parte il 13 ottobre-
Oggi verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ospiti della puntata di oggi Marco Fantini e Beatrice Valli.

ANTICIPAZIONI (la puntata è doppia):

Entra in studio Tina Cipollari travestita questa volta da Donna Francisca.

Jonas Berami dice che Donna Francisca è una persona cattiva perchè ha tentato di ucciderlo diverse volte.

C’è un siparietto in studio perchè Tina, a causa del vestito, non riesce a sedersi a casa del “lato b” che non entra nella sedia!

Maria De Filippi dirà anche che Tina ultimamente sta finendo sempre nei “Nuovi Mostri” di Striscia La Notizia.

Gianni Sperti ne approfitta subito per dire che c’è una certa Tina che è lievitata nel tempo.

Si parte da un video in cui si ripercorrono le immagini di Beatrice Valli e Marco Fantini. www.NewsUeD.com

Marco e Beatrice dicono che convivono dalla scelta e lui è bravissimo anche con il piccolo Alle e Tina dice che lo trova molto più uomo, più maturo!

Esterna Jonas e Rama Lila: i due si incontrano sulla spiaggia e la corteggiatrice dice di essere quasi sicura che sarà lei la sua scelta perchè come guarda lei non guarda le altre ma lui non conferma nè dice niente…

www.NewsUeD.com

COLPO DI SCENA IN STUDIO: Jonas chiede di mettere le sedute rosse della scelta  e invita Rama Lila a sedersi e il tronista dice:

“non sei qui perché ti scelgo, la tua foto è sempre nella mia mente, sembra che sia io a corteggiarti, devi dimostrarmi di più perché io non voglio perdere tempo, se non lo fai puoi anche andare via”.

Rama è sorpresa e dice di aver scritto una lettera per lui!

Jonas dice che lui non vuole che lei la legga ma vuole sentire le sue parole e vuole che gliela racconti. Lei dice che non se la ricorda e allora il tronista dice basta così.

Rama, quando ha visto le sedie rosse, pensa fosse la scelta e dice che avrebbe risposto di si.

Tina Cipollari dice che è immatura e sta giocando!www.NewsUeD.com

Rama dice che comunque non è abituata a corteggiare perchè di solito è lei ad essere corteggiata e Jonas le dice che lui non farà più nulla e si deve dare una svegliata.

Esterna Andrea e Sharon: sono sul prato e parlano del bacio che si sono dati e che per lei è stato importante e lui dice che anche per lui è stato importante perchè lo desiderava ma non è un impegno serio. Qualche lacrima da parte sua e si baciano di nuovo. Sharon ammette di avere dei problemi nel gestire questa storia ed inoltre ha anche dei problemi a lavoro per il tempo che trascorre durante le registrazioni e le esterne ma comunque dice che resta solo perchè veramente interessata a lui.

Esterna Andrea e Maria: è in una sala da cinema e legge una lettera d’intenti, lui va da lei e si baciano. L’esterna poi continua a telecamere spente!

Sharon dice che vuole andare via perchè non vuole essere presa in giro! Andrea si giustifica e dice che se lui si sente di baciare, bacia senza farsi troppi problemi.www.NewsUeD.com

Sharon esce dallo studio ma Andrea la segue e la fa rientrare! In pratica le dice che il contesto di Uomini e Donne permette a lui di baciare più persone ma nella vita non lo farebbe mai e afferma:

“Non ho mai tradito nella mia vita, se mi fidanzo è tutto chiuso, ma finché non succede nella vita mi comporto così “.

Inoltre dice che lui bacia le corteggiatrici per vedere se ha interesse!

ANTICIPAZIONI SECONDA PARTE CHE VEDREMO OGGI 13 OTTOBRE:

Si passa a Teresa!

La tronista dopo la puntata che abbiamo visto oggi raggiunge Salvatore in camerino! Le cose tra i due non vanno bene e così lei lo lascia lì!

In studio entra Salvatore e dice che ha avuto un momento di difficoltà nel parlare e nello spiegarsi con Teresa e ha portato un regalo alla tronista.

Teresa però dice:

“Un uomo come te che non sa parlare, che non reagisce non lo voglio”.

Esterna Teresa e Vincenzo: lui parla di cose molto sensibili come la fede e la religione e infatti Teresa non riesce a trattenere le lacrime. Viene consolata dal corteggiatore che la bacia e l’abbraccia. www.NewsUeD.com

L’esterna è stata molto bella e intensa e infatti anche Andrea dice che è stata una bellissima esterna.

Fabio chiede alla tronista perchè non l’ha portato in esterna e lei risponde dicendo che lui in studio pensa solo al suo ciuffio e che è un esaltato! Lui si alza e sta per uscire ma poi c’è un botta e risposta e alla fine Teresa gli chiede di ballare e alla fine si risiede perchè lei gliel’ha chiesto!

Maria fa vedere un video dove Teresa parla con dei corteggiatori ed elimina un corteggiatore e tiene Ezio e Riccardo,

Si scopre poi in studio che Simone che aveva detto di fare l’ambulante, in realtà fa anche il modello per hobby!

Per questo tutti quanti dicono che le critiche che lui aveva fatto ai rivali era fori luogo!

Esterna Mattia e Teresa: si vedono su un belvedere su Roma, lei ha apprezzato il suo parlare chiaro ma questo gli vale le critiche di Fabio.

Esterna Adriana e Andrea: sono su un piumone e lei sembra che lo voglia baciare ma non si baciano.

In studio Andrea dice che ha avuto la sensazione che lei si mettesse in quella posizione per essere baciata ma che poi si sarebbe spostata!

Esterna Sofia e Jonàs: tra i due sembra esserci feeling ed infatti Ramalila non sa come commentare ciò che sente e che vede!

Tina dice che Rama Lila è una volpona!

Marco regala delle rose rosse a Beatrice e la coppia balla in studio!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DALLA PAGINA DI ANDREA CERIOLI:
La puntata inizia come al solito, con Tina che interpreta il ruolo di un personaggio del “segreto” Donna Francisca.

Tante risate in studio, poi si inizia a parlare dei corteggiatori.

Andrea ha portato in esterna Sharon, Maria e Adriana. La prima esterna con Sharon: sono al prato sul lago seduti su un telo e dei cuscini. L’esterna inizia con lo sfogo di Sharon che ha come argomento il tentativo di bacio a Maria nella scorsa puntata, lui ribadisce la solita cosa che deve provare una persona e deve baciarla per capire se realmente è interessato…poi lei gli dice che ha problemi con il lavoro a causa delle registrazioni per uomini e donne (quasi piangeva) ma comunque rimane nel programma perché le piace molto lui. Si abbracciano e ci sono di nuovo dei baci tra i due…bellissimi e molto dolci…in studio lei dice che le darebbe fastidio vedere un bacio con un’altra corteggiatrice, che comunque lei è presa da lui, se le si avvicina non riesce a resistergli, quindi ribadisce il suo interesse verso di lui.

Seconda esterna con Maria: Andrea è in un cinema mentre ascolta la lettera scritta per lui da Maria che alla fine dice “fidati di me” ma ora non ricordo bene il contenuto. Lei lo raggiunge tranquillamente, parlano sempre del fatto del bacio. Lui si avvicina più volte, le da un bacio a stampo, più di una volta lei resiste…ma poi cede!

Così assistiamo anche al bacio con Maria, un bel bacio sulle poltrone del cinema. Parlano ancora e poi l’esterna continua a telecamere spente.

In studio non si è parlato di cosa hanno fatto in quel momento.

Sharon si è alterata ha avuto una giusta reazione. Andrea ha detto: “Sono felice che tu hai una reazione, ma io se decidi di andartene per un bacio non verrò a prenderti…non farò come gli altri tronisti“.

Sharon un po’ spiazzata, decide di andare via e Andrea l’anticipa nell’uscire fuori, in quel momento le comiche. Andrea dice tipo “sembra di essere i Vianello” ahah e poi ha detto altre cose che han fatto ridere… Insomma poi sono rientrati tutti e due in studio e Maria ha detto che si aspettava questa scena già l’aveva prevista da casa. Andrea comunque ribadisce il fatto che sarebbe strano se non volesse baciare una ragazza, che per lui è chimica, che non ha 15 anni e quindi deve baciarle. Ma nel frattempo è dispiaciuto, cerca di calarsi nei panni delle corteggiatrici..ma lui è molto istintivo e fa quello che sente di fare in determinati momenti.
La terza è l’esterna con Adriana: i due si vedono di sera e sono seduti su un telo, parlano sempre delle solite cose dette nelle scorse puntate cioè su Jonas e su loro due. Poi lui le dice: “Ma tu mi baceresti?” e lei dice di no perché ha baciato le altre e dovrebbe lavarsi la bocca prima. Sono molto distanti, poi lei dice ad Andrea di avvicinarsi, lui si avvicina e lei dice non puoi baciarmi ma un abbraccio melo puoi dare. Allora si abbracciano si guardano lui “avvicina il volto al suo” e lei si scansa…si salutano e lei lo rincorre e gli salta sopra ma… non assistiamo a nessuno bacio tra loro.

 

Ecco la foto di Marco e Beatrice negli studi di Uomini e Donne prima di registrare:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisa.c il 10/10/2014 12:09

    Teresa è circondata al momento da tarocchi! Forza Alessio ti auguro principalmente la salute e più in là il trono.

  2. elisa.c il 10/10/2014 12:06

    A me Jonas non piace per niente, non lo trovo interessante. Per quanto mi urti i nervi il suo modo dì parlare trovo più interessante da spettatrice Rama. Andrea è anni luce più divertente anche se di emozioni ancora non ne ho vista l’ ombra.

  3. Ade il 10/10/2014 10:40

    Bisogno vedere prima la puntata.

  4. betty il 10/10/2014 00:57

    Se va avanti così questo trono finirà con scelte fatte tanto per scegliere e senza niente di concreto da parte di nessuno. Davvero troppo poco spazio al trono in se’ e protagonisti non all’altezza, mosci oppure fondamentalmente inconcludenti..a oggi una delle peggiori annate di uomini & donne.. shh

  5. sunshine93 il 10/10/2014 00:48

    teres deve fare pace con il cervello prima lo crede salvatore e poi ci litiga e lo critoca pure x i suoi silenzi mah!! (drunk) andrea mi piace ma spero nn diventi come federico na schifezza che mettava la lingua a destra e sinistra (drunk) e baciava tutte…jonas ha cominciato bene simpatico e tutto ma adesso si sta spegnendo un po mm( si e` preso la fissa x rama ma xke nn si guarda un po intorno ci sono un sacco di ragazze da conoscere…rama e` una ragazza con un passato un po` complesso nn la vedo facile da gestire se un uomo dovesse pensare un futuro con lei…la vedo un po` come la donna dai mille segreti e dalle mille sfaccettature mm( mm( sensazione mia ovviamente (drunk)

  6. annam il 10/10/2014 00:07

    Gio… io non credo sia così.
    La vedo a modo mio e penso di essere un’aliena…
    Quindi è meglio che non comemnti più…
    Ciaoo.

  7. birba78 il 09/10/2014 23:43

    Courtney :asd: :asd: avrei detto via le telecamere please hihi hihi

  8. Courtney stifler il 09/10/2014 23:03

    Daiiii :ups: :ups: sarei gia morta… hihi

  9. ADMIN il 09/10/2014 22:58

    @furbetta domani faccio poi l articolo con quello che ha scritto fabio

  10. furbetta12 il 09/10/2014 22:08

    Un’ora fa Fabio ha messo sul suo istagram una foto di lui e teresa che sono vicini e si guardano prima di baciarsi in albergo e tanti cuori e

  11. Courtney stifler il 09/10/2014 22:03

    Giorgia t sei persa molto hihi hihi no dai.. è andato in albergo x fare colazione cn lei… e le ha fattp trovare una torna cn la scritta “fidati di me” e si sn baciati e abbracciati :ups: be ke dire… m sveglia a me cosi… cn quel visino e quella parlantina e cn la porta cn la panna … be …. buonanottte hihi hihi

  12. birba78 il 09/10/2014 21:52

    A me fabio ispira tanto hihi hihi )))l

  13. giorgiabg il 09/10/2014 21:30

    Nn ho visto l esterna di Fabio ( qq/ qq/ stavo provando francese alla piccola qq/ ) hihi……courtney mi sn persa qualcosa di bello?? hihi hihi

  14. giorgiabg il 09/10/2014 21:29

    annam nn la vedo come poco di buono….ma nn mi piace x niente….mi sa di furbetta che punta a qualcos altro e nn a innamorarsi e ti assicuro che la foto nn c entra niente……

  15. furbetta12 il 09/10/2014 21:25

    Intendevo dire che Fabio non penso si sia mai sforzato per conquistare una donna e non credo inizierà ora… Mi sembra uno o bianco o nero o mi piaci o no mi vuoi o no … Non si sprecherà mettendosi in ginocchio a rincorrere . Se poi dovesse stupirmi tanto di cappello ma lo dovrà fare solo se per lui vale la pena prendersi lei … Se no a casa gioia!

  16. annam il 09/10/2014 21:16

    Fede….Alessio è in ospedale…. sta facendo degli esami…secondo te è un argomento da dibattere a UeD?… io penso che la cosa sia meglio resti privata…dato che non si sa che cosa ha…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...